Tommaso Zorzi a Verissimo finalmente spiega cos’è rimasto del suo rapporto con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi a Verissimo finalmente spiega cos’è rimasto del suo rapporto con Francesco Oppini

Oggi é stato ospite a Verissimo Tommaso Zorzi insieme al suo compagno Tommaso Stanzani con cui sta insieme da ormai sei mesi. Zorzi ha raccontato di aver notato Stanzani già mentre stava ad Amici e che poi da quando si sono incontrati a Milano non si sono più staccati.

Stanzani afferma che fin da subito Zorzi l’ha corteggiato, hanno trascorso le vacanze insieme e ora sono uniti più che mai definifendo il loro incontro la loro ancora di salvezza.

Sulvia Toffanin alla fine chiede a Tommaso Zorzi cosa resta del suo rapporto con Francesco Oppini e lui afferma che ne ha un buon ricordo anche se non si parlano più da quest’estate, che gli ha voluto bene e che tuttora gliene vuole; ha condiviso a Roma l’albergo con Alba Parietti, la madre di Francesco, e che quindi con lei si sono parlati. Si augura che prima o poi possano risentirsi:

“Sicuramente è una chiamata che farò. Non rinnego il bene che gli ho voluto e che gli voglio. C’è sempre ilsorriso quando rivedo qualche foto insieme o qualche video”

Ci sarà questa famosa telefonata secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 13/11/2021 19:58

    Certo che è senza vergogna, dopo averlo mandato alla gogna con i suoi fans pronti a mangiarselo e lui lo sapeva, adesso se ne esce che gli vuole bene (rofl) (rofl) 

    Ha fatto tutto da solo, il non avere un rapporto è per colpa sua visto come lo ha trattato, se vuoi bene ad un amico lo difendi dalle fans disagiate non lo getti in pasto, spero che Francesco non si faccia ingannare più da lui, si tenesse le sue fanatiche e andasse avanti con quelle, non sfruttasse più le zorpe.

  2. leail 13/11/2021 20:04

    Ha fatto tutto lui e ha deciso lui che non c’è astio e ha già deciso che sarà lui a chiamarlo e l’altro non dovrà sottrarsi. Il livello di narcisismo clinico di questo soggetto toglie il fiato. 

  3. xetail 13/11/2021 20:38

    Mi spiegate il motivo per qui loro due non si sentono più? ci deve essere un motivo scatenante

  4. Marottail 13/11/2021 21:30

    Diciamo che ci sono un po’ di incongruenze, giusto un po’. E’ vero che i rapporti possono raffreddarsi, ci si può allontanare, la vita ti porta su binari diversi. Succede a molti e credo non ci sia nulla di male, figuriamoci se tutto nasce in un reality. Qui però non c’è stato il distacco naturale di cui parla. Ci sono stati commenti su twitter che dicevano “le nostre strade si separano” e “carnevalate”. Commenti fatti in un determinato giorno e che hanno scatenato le sue fans accusando Francesco di omofobia, di essere un mostro, un falso che l’ha solo e sempre usato, molte parlavano di chissà quali nefandezze private avesse fatto per farlo arrabbiare così. Ora si scopre che non c’è astio, gli vuole bene e gli farebbe una chiamata. Se provo affetto per una persona, se dico di volergli bene e di sorridere nel rivedere certe immagini, non arrivo a fare quel che ha fatto. Bastava il suo già palese allontanamento. Il rapporto era già cambiato e sarebbe andato a scemare ulteriormente. E non scordiamo che gli aveva anche tolto il follow facendo appunto credere che fosse successo chissà cosa DOH Quando la cotta svanisce e non si è più interessati all’amicizia basta dirlo senza arrivare a certi mezzi.

    Leggendo in giro vedo che la conseguenza di questa intervista è che ci sono le zorpe che tornano a sperare e le fans di Tz che pregano questa telefonata non venga fatta (io pure  CANDELA ) ma ormai l’ha detto e credo avverrà. E riceverà risposta dall’altra parte

  5. Elisa1il 14/11/2021 02:56

    Che falso. Avrebbe potuto avere sia l’amico Francesco che il fidanzato Stanzani se fosse stato sincero nell’affetto che oggi ha dichiarato verso Oppini. Poi le strade in caso si sarebbero allontanate in modo naturale se così doveva essere. Invece no, non è andata come la storiella studiata che ha raccontato in tv.
    Ha fatto lo schifo, ha buttato Oppininin pasto all’odio dei social facendolo passare da mostro, aizzandogli contro le matte fanatiche consapevole di farlo perché non è la prima volta che rivolta i suoi seguaci contro chi dice lui. Il tutto mentre i migliori amici di Zorzi dicevano invece che aveva rotto i rapporti per cavolate e la madre, sorella e tata hanno sempre mostrato affetto e appoggio a Oppini. Ma la figura di Francesco dopo averla sfruttata a oltranza appena uscito, una volta trovato il fidanzato era diventata ingombrante per la sua immagine e doveva liberarsene trovando un modo in cui lui ne sarebbe uscito bene e l’altro male, dato il fanaticato che ormai aveva alimentato. Ma se ti interessa DAVVERO chiamare qualcuno lo fai e basta, anzi lo avrebbe già fatto, non vai prima a dirlo in tv (senza poi manco farlo). Ma la dichiarazione di intenti a una settimana dall’inizio del programma serve allo scopo, infatti le zorpe sono già in sollucchero BRRR BRRR :x :x

  6. ladyblueil 14/11/2021 03:14

    Zorzi parla e tratta Oppini come se fosse un ex non ho mai pensato che fuori sarebbe durata questa amicizia non è mai stato un rapporto alla pari uno era innamorato e l’altro no uno voleva solo amicizia e all’altro non bastava

  7. Zuccherinoil 14/11/2021 08:59

    Non ho mai creduto ad un zorzi innamorato di oppini ma solo di un soggetto assai arrivista che ha cavalcato qualsiasi gesto o parola gli fosse “lanciata” per farlo credere
    Ho ,invece, sempre creduto alla reale e profonda amicizia di oppini nei suoi riguardi

  8. Umbertoil 14/11/2021 10:49

    speriamo che facciano pace sarebeb bello

  9. leail 14/11/2021 11:48

    Per il tipo che è lui, tutto l’affetto intorno a Francesco da quest’estate era inaccettabile. Ha dovuto non solo azzerare tutto minimizzando le proprie azioni e addirittura provando fastidio per la segnalazione del torto arrecato alla “preda” (tipico delle personalità come la sua), ma anche rimettersi al centro della scena ricordando che tutto della situazione parte e finisce con lui. Controllo e potere sul prossimo, anche minimo, ma non può vivere senza. Ha trovato la spalla perfetta in una madre che preferisco non definire nel dettaglio.  

  10. CapaMoniqueil 14/11/2021 12:04

    Zorzi è semplicemente un Morgan ancora adolescente

Lascia un commento