Telenovela Oriele puntata 20: spunta un nuovo amore nella vita di Oriana?

Telenovela puntata 20: Oriana ha già un altro?

Ne siamo consapevoli: la telenovela degli Oriele non avrà mai fine! Anche se i due si sono lasciati da alcune settimane, continuano a mandarsi frecciatine tramite amici comuni. Oriana è diventata pappa e ciccia con Antonella Fiordelisi e Valentina Vignali. Quest’ultima, in un certo senso, ha preferito la venezuelana all’amico del cuore Daniele Dal Moro.

Il veneto nel frattempo ha preso una radicale decisione: ha tolto il segui ad Antonella! Un gesto drastico che è forse collegato ad Oriana? C’è una nuova svolta nella telenovela Oriele: per la prima volta compare un uomo accanto alla venezuelana ed è pure uno che conosciamo molto bene!

Ma andiamo per gradi: Antonella e Oriana hanno partecipato insieme a degli eventi della Fashion week milanese. La modella ha presentato i suoi amici alla Marzoli e tra questi c’era anche Cristiano IovinoLui è noto alle cronache di gossip per avere frequentato Giulia De Lellis prima e Ilary Blasi poi. È anche un teste dell’avvocato di Francesco Totti nella causa di divorzio. I dettagli qui Ilary Blasi a Verissimo tende la mano a Francesco Totti e su Cristiano Iovino rivela….

In questi giorni lui e Oriana sono stati immortalati a cena insieme e questo ha dato lo spunto per supporre che tra i due ci sia del tenero!

Non osiamo immaginare come si possa sentire in questo momento Daniele! Il veronese ha forse perso definitivamente l’amicizia storica con Valentina Vignali?  Anche la Fiordelisi in un certo senso gli ha voltato le spalle. Pare che Dal Moro gli abbia taciuto dei tradimenti del suo ex Edoardo Donnamaria. E quindi anche lei ce l’abbia con lui. Lei però continua a seguirlo su Instagram.

Iovino può essere veramente il nuovo amore di Oriana? Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento