Sossio Aruta ospite a Radio Radio: Teresanna Pugliese? Presa in giro da Signorini. Fernanda Lessa? Dormiva sempre. Antonio Zequila? Sto ancora aspettando le sue scuse poi potremo andare a Pechino Express. E su Paola Di Benedetto? E’ stata molto in ombra

Sossio Aruta ospite a Radio Radio: Teresanna Pugliese? Presa in giro da Signorini. Fernanda Lessa? Dormiva sempre. Antonio Zequila? Sto ancora aspettando le sue scuse poi potremo andare a Pechino Express. E su Paola Di Benedetto? E’ stata molto in ombra

spazio aruta

Sossio Aruta ospite a Radio Radio ne ha per tutti: Teresanna Pugliese? Presa in giro da Signorini. Fernanda Lessa?

Il calciatore Sossio Aruta, ormai diventato anche personaggio televisivo, ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” di Giada Di Miceli, ha parlato dei giorni vissuti al Grande Fratello Vip, soffermandosi anche sui compagni di avventura. È stata dura ritornare alla vita di tutti i giorni, soprattutto per il contesto in cui viviamo, tutto appare surreale, ma all’interno della casa non si percepiva questo momento drammatico, sta vivendo la quarantena con la famiglia. Ecco come descrive la sua esperienza:

“Sicuramente sono strafelice perché sono arrivato sul podio, tra i primi tre e questo mi gratifica tantissimo, alla faccia di chi invece è stato lì tre mesi ed è stato eliminato prima”.

Vista la frecciatina Giada ha chiesto con chi ce l’avesse:

“Alla faccia di quelli che mi hanno criticato, di quelli che mi hanno offeso e quelli che hanno rosicato. Penso che ormai sia di dominio pubblico che le persone con cui non andavo d’accordo erano Licia, Teresanna, Zequila e Fernanda”.

Con Antonio Zequila ha avuto degli scontri molto accesi, addirittura l’attore aveva detto che se avesse vinto Sossio, lui non sarebbe più apparso in TV.

“Faccio una premessa, quando dico ho litigato nella casa, vuol dire che io ho semplicemente reagito alle persone che mi hanno offeso. Non ho mai litigato di mia spontanea volontà con nessuno, mi sono dovuto difendere dalle accuse varie che mi sono state fatte nella casa tra cui da Antonio Zequila. Lui aveva detto che se avessi vinto io avrebbe lasciato il mondo della televisione, mi sarebbe piaciuto vedere se lo avrebbe fatto davvero, perché è un chiacchierone e non dico altro. Comunque ho vinto, sono arrivato sul podio, sono arrivato a metà percorso e sono arrivato terzo. C’è chi invece è partito il 8 gennaio e, tutti se lo ricordano solo per gli strafalcioni che ha fatto, nei confronti di una donna che si chiama Adriana Volpe e gli strafalcioni che ha detto nei miei confronti, cercando di screditarmi come persona e come papà. Purtroppo gli è ritornato tutto contro perché ha fatto una pessima figura, ma sto ancora aspettando le scuse, visto che ho letto da qualche parte che lui mi ha chiesto scusa, ma le scuse personalmente non sono mai arrivate, solo attraverso i social, interviste, ma  non sono ben accette”.

Giada ha chiesto se pensa che siano state delle vere scuse, o una sorta di gioco delle parti.

“L’ho letto su più parti però personalmente le scuse non sono arrivate, magari arriveranno. Per quanto riguarda quella battuta infelice sulla mia vita privata, reputo tutto questo di un livello basso perché il gioco è gioco, la vita privata è un’altra cosa, per di più dare delle false notizie o quantomeno notizie di tanti anni fa. Lo fa solo per farmi passare per una brutta persona, credo che sia stato molto scorretto, ma fortunatamente la mia vita privata da papà separato è tutta in ordine, non c’è nulla di negativo perché ho sempre fatto il mio dovere. I miei figli mi adorano, la mia situazione da separato è tutto sotto controllo, tranne un periodo a cui lui si riferiva che io stesso ho diciamo così affermato. Capita a tutti di attraversare momenti negativi ma comunque resta il fatto che è stato un colpo basso, di una persona che ha perso. Non è la prima volta che questa persona perde di stile, anche se lui indossa la giacca, la cravatta, il cashmere e si sforza a parlare in italiano perfetto, rimane comunque una persona di basso livello”.

Sossio comunque aveva già spiegato chiaramente le motivazioni che avevano causato quella circostanza riguardante la mancata erogazione degli alimenti, ma ha risposto nuovamente alla domanda della presentatrice:

“Questa storia è scritta anche nel mio libro, quindi sono stato io personalmente che ho raccontato, pertanto è diventato di dominio pubblico. Ho avuto il coraggio di scriverlo anche  nel mio libro, dove racconto la mia vita, dicendo che avevo attraversato un periodo negativo, quindi non avevo tanti soldi e non ho potuto, sottolineo non ho potuto, pagare gli alimenti perché non avevo soldi abbastanza per farlo. Quindi da qui a dire che non ho voluto, c’è una grande differenza, tanto è vero che quando poi mi sono ripreso ho messo a posto tutte le cose. Il perché si è arrivati a questo, semplicemente perché lui diciamo che fino al mio arrivo era l’uomo che si pavoneggiava nella casa, che si dava tante arie, si spacciava per il leader. Nel momento in cui sono arrivato io, non perché voglio vantarmi ma avendo fatto il calciatore, ovunque sono stato ho sempre fatto valere la mia personalità. È partito tutto come un gioco da parte di Patrick e di Denver questa leadership della casa, dove io ero l’ultimo arrivato che voleva rubare il leadership a questo personaggio, ma era partito come gioco e poi alla fine questo gioco è diventato serio perché lui ha iniziato a rosicare, nel momento in cui sono stato dichiarato il primo finalista del Grande Fratello Vip. Così dal gioco è iniziato ad arrivare sul personale, tanto è vero che lui mi ha offeso dicendomi che io non mi sapevo esprimere in italiano, poi siamo arrivati ai ferri corti fino ad oggi. Lui ha subito questo mio inserimento come un nuovo leader, anche perché abbiamo fatto tantissime sfide, io ne ho perso solo una quella a carte, a scopa, poi tutte le altre le ho tutte vinte io, anche quando abbiamo litigato diciamo che mi sono fatto sentire a voce alta e, l’ho azzittito e quindi ha capito che non aveva vita facile con me. Lui è uno che non sa perdere, è molto presuntuoso, alla fine ha cambiato umore e così abbiamo purtroppo litigato. È molto egocentrico come persona, è molto pieno di sé”.

Giada gli ha chiesto di lanciare un messaggio per il chiamiamolo “rivale“:

“Innanzitutto mi ha chiesto scusa ma da uomo dovrebbe farlo pubblicamente, non attraverso i social o interviste. Una volta che fa questo allora potremmo pensare di andare insieme a Pechino Express.”

Vuole che gli faccia le scuse pubblicamente e non telefonicamente in maniera privata:

“No, pubblicamente davanti a tutti, che mi chiami non mi interessa, siccome lui mi ha offeso o meglio ha provato a screditarmi pubblicamente, mi deve chiedere scusa pubblicamente. Il consiglio che gli posso dare come uomo, come carriera non ho niente da dire perché sono una persona umile, non mi permetto di dire che lui è stato un attore di serie b, però il consiglio che gli posso dare di essere più umile che presuntuoso. questo è purtroppo il suo difetto, quello di darsi troppe arie per quello che ha fatto a livello televisivo”.

Per quanto riguarda sulla vittoria di Paola di Benedetto a dichiarato:

“E’ stata una concorrente molto riservata, ma quando si sono create le situazioni ha tirato fuori il suo carattere. Tuttavia è stata molto in ombra. Il Grande Fratello è molto seguito sui social e il fatto che abbia una storia sentimentale con un cantante che ha tantissimi follower e che durante l’ultima puntata le va a dedicare pure una canzone, ha sicuramente agevolato la sua vittoria. Due più due fa quattro. Lei è già conosciuta a livello televisivo, aggiungiamoci i fan del fidanzato e le agenzie, questo ha sicuramente contribuito a farla vincere. Non vuol dire che ha vinto immeritatamente, si vince attraverso i voti, è giusto così”.

Ha espresso anche il suo parere su Fernanda Lessa ed il marito che spesso l’hanno criticato:

“Fernanda è una persona che dormiva h24. Aveva parecchi dolori, tanti tipi di mali, quindi era quasi assente e si vedeva pochissimo. Non ho avuto proprio rapporto. Il problema è che ho saputo che suo marito mi avrebbe insultato pesantemente e giustamente la mia compagna ha preso le mie parti. L’unica cosa che ho fatto io nei confronti di Fernanda è chiamarla Samara, per imitarla. Non mi riferivo alla sua religione, non so manco di che religione è. L’ho solo imitata per far sorridere i miei amici, ma non l’ho mai offesa”.

Altra concorrente con cui si è scontrato è stata Teresanna:

“Con Teresanna è nato tutto da una differenza di accenti, essendo io napoletano di provincia e lei napoletana a tutti gli effetti. Ci siamo scontrati e sono stato insultato pesantemente, non ho fatto altro che reagire. Mi sono dovuto adeguare alla persona che avevo davanti, molto aggressiva e molto volgare. Lei mi ha dato del cafone, tamarro, cane. Era normale che io avessi una reazione. Mi veniva sotto il naso in modo aggressivo, fosse stato un uomo sarebbe finita diversamente. Da quale pulpito viene la predica. Mi sono limitato ad alzare un po’ il tono di voce perché ero incavolato. Lei lo ha fatto appositamente, ha capito che attaccando me automaticamente si parlava di lei. L’unico modo per farsi notare era quando Alfonso Signorini la faceva alzare per far vedere i suoi vestiti. Per me, tra l’altro, era anche una presa in giro perché era vestita in un modo osceno”.

https://youtu.be/eoVqSCtTF8A

Insomma un’intervista abbastanza scoppiettante, cosa ne pensate su quanto dichiarato da Sossio Aruta? A voi è piaciuto il suo percorso?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 30/04/2020 20:58

    HAHA su teresanna HAHA

Lascia un commento