Soraia Allam denucia il gioco meschino di Sara Manfuso verso Elenoire Ferruzzi e il suo fidanzato Luca

Soraia Allam denucia il gioco meschino di Sara Manfuso verso Elenoire Ferruzzi e il suo fidanzato Luca

Stanotte c’è stato un aspro confronto fra Elenoire Ferruzzi e Luca SalatinoI particolari qui Lite nella notte tra Elenoire e Luca Salatino.

Lo chef ha chiaramente spiegato alla Ferruzzi che lui prova per lei solo un sentimento di amicizia. La tiktoker non ha gradito affatto le parole dell’uomo perchè era convinta che tra loro ci fosse realmente un feeling.

Ma come è arrivata la Ferruzzi a credere di piacere realmente a Salatino? Eppure l’ex tronista non fa che piangere e sentire fortemente la nostalgia della sua fidanzata Soraia Allam.

Su Twitter gli utenti hanno salvato dei video dove si vede chiaramente come Sara Manfuso ha convinto Elenoire che Luca fosse realmente attratto da lei.

Ecco le  parole di Sara su Luca a Elenoire mentre ieri pomeriggio erano tutti chiusi in camera prima della puntata.

“Lui ha fatto un passo falso. Nel momento in cui ha avuto la conferma che forse voleva ma che allo stesso tempo lo mette in una posizione delicata perché adesso non si dovrebbe comportare come prima. Lo vedi lui com’è? E’ un tipo spontaneo. Lui sta facendo i conti con la situazione che ha fuori e dall’altra parte anche con se’ stesso. E comunque accettare che qui dentro scattasse una passione…che magari lui vorrebbe! Lui è un tipo verace, quando vuole qualcosa se la prende! Ma quanto regge? Sono pochi giorni ma poi sempre insieme…”

Da questo discorso in camera, si evince come la Manfuso abbia fomentato Elenoire a credere di piacere profondamente a Luca!

Anche Soraia ha compreso quanto lavoro sottobanco abbia fatto la Manfuso e oggi ha scritto questo su Instagram.

Poi ha pubblicato un video in cui ha detto:

Buongiorno a tutti, scusate ma non ho resistito a pubblicare quello che è successo questa notte perché la falsità di alcune persone veramente non ha limiti. Appunto sto parlando di Sara Manfuso.

Scusate ma questo commento dovevo proprio farlo. Non ce l’ho con il mio grande amore Luca, lui non ha sbagliato niente ed era palesemente evidente che giocava e scherzava con Elenoire.

Ma la falsità di Sara che dice a Luca che scherzava, quando in realtà è stata la prima ad incoraggiarla, quindi giudico un po’ il fatto di non essere stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire.

Poteva risparmiarsi certi discorsi che andavano ad illudere appunto Elenoire. Tutto qui ragazzi.

Siete d’accordo con il sospetto di Soraia? Anche gli autori del reality sono coinvolti in questa dinamica secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento