Lite nella notte tra Elenoire e Luca Salatino

Lite nella notte tra Elenoire e Luca Salatino

Fine dell’amicizia tra Elenoire e Lucca?

Il Grande Fratello Vip 7 è appena iniziato e già si stanno creando le prime tensioni.

Sembrava che tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino si fosse stabilito un rapporto speciale, ma questa notte, dopo la seconda puntata, tutto è andato a scatafascio.

Pare che Eleonoire fosse irritata con il cuoco romano per averla illusa, visto che lei si sente attrata da lui. Luca però l’ha stoppata subito:

Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macelloSono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!“.

Il gioco non è piaciuto all’icona trans che ha prontamente eretto dei paletti tra di loro:

Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di merda. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!“.

Finisce così un rapporto che sembrava destinato ad essere stretto, intimo e divertente seppur senza malizia. E’ giusto il comportamento di lei secondo voi? Davvero Luca l’ha illusa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 23/09/2022 12:56

    Premetto che non seguo il gf ma….dopo 3gg questa è già innamorata e dice di essere stata illusa …??? Ma dai

  2. NERIOil 23/09/2022 16:32

    la brutta e la bestia 

  3. binauralil 23/09/2022 16:43

    Nemmeno io seguo il GF, ma mi chiedo… sarebbe questo il copione pensato per Salatino?

    Con tutto il rispetto, ma come eventuale coppia, flirt e via dicendo è poco credibile! Pensavo lo  avrebbero “accoppiato” con una delle ragazze sue coetanee, di bell’aspetto come la sua fidanzata, per creare l’alone di un ipotetico tradimento o dramma per creare tensione a Luca e alla sua vita fuori.

    Con tutto il rispetto, ma questa Elenoire, che non ha potuto scegliere con quale sesso nascere, ha però scelto scientemente di rovinarsi con l’abuso della chirurgia estetica… 

Lascia un commento