Simone Bonaccorsi chiarisce i rapporti che ha con Jessica Selassiè e quelli che ha lei con Barù

Simone Bonaccorsi chiarisce i rapporti che ha con Jessica Selassiè e quelli che ha lei con Barù

Simone Bonaccorsi, conosciuto a Temptation Island, è tornato alla ribalta in questi giorni per l’avvistamento insieme a Jessica Selassiè.

Jessica Selassié beccata in compagnia di un fidanzato di Temptation Island

I due poi hanno alloggiato nello stesso Hotel di Milano e così i fan hanno iniziato a far illazioni su una loro presunta storia e nottata insieme.

Lui non aveva rimandato al mittente l’insinuazione anzi…l’aveva equivocamente concordata come vi abbiamo dimostrato nel nostro articolo Simone Bonaccorsi avalla un’insinuazione su Jessica Selassiè ma poi è costretto a cancellare.

Oggi invece cambia completamente versione e a Novella 2000 racconta la verità:

Simone, da come si è capito ha incontrato Jessica Selassìè e ha perso la testa per lei.

Qui occorre fare chiarezza. Il mio incontro con Jessica è avvenuto durante il compleanno di Delia Duran qualche settimana fa al Collini di Milano.

Appena ci siamo visti siamo subigo entrati in sintonia. Jessica è una ragazza molto simpatica e sinceramente mi piace anche fisicamente.

Da lì ci siamo scambiati i numeri telefonici e ci siamo ripromessi che ci saremmo visti al più presto dopo quell’evento.

Poi cosa è successo?

Abbiamo continuato a scambiarci messaggi su Instagram.

Dopo una settimana sono andato a Roma per girare un cortometraggio e nel contempo l’ho invitata a pranzo per stare un po’ insieme e conoscerci meglio.

Dopo aver mangiato abbiamo fatto una passeggiata nel centro della città e alcuni fan ci hanno notato scattandoci foto e video. Nulla di più.

Però c’è chi dice di avervi visto la sera insieme in hotel.

Questo non è vero, lo posso garantire. Con ]essica c’è solo un rapporto di amicizia e nient’altro.

Purtroppo la geme commenta, scrive senza sapere la verità, pertanto è giusto dire le cose come stanno esattamente.

C’è solo una foto che ci ritrae insieme all‘hotel del Collini, a Milano, ma è un selfìe come tanti, nulla che possa far pensare a qualcosa di più.

Certo non le nascondo che Jessica mi piace, potrebbe chissà nascere qualcosa tra di noi, ma ciò non significa che sia già successo.

Ci siamo promessi che appena verrà a Milano dove vivo, ci rivedremo.

In più, aggiungo, vorrei capire ancora come stanno le cose tra lei e Barú, al quale si è avvicinata nella Casa del Grande Fratello Vip. La questione non è ancora chiara.

Ecco, Barú: Jessica che cosa le ha detto a proposito?

Assolutamente niente, con Jessica ho parlato soprattutto di noi e dei nostri progetti futuri, e credo che oggi sia l’unica cosa che ci interessa.

Quindi Simone vorrebbe frequentarla, ma al contempo non sa se lei si sta frequentando con Barù.

Verremo mai a capo di questa matassa?

Leggi anche...

Lascia un commento