Segnali di riavvicinamento fra Nikita Pelizon e Luca Onestini!

Luca e Nikita e i primi passi di disgelo

Una delle dinamiche sicuramente più intriganti del Grande Fratello Vip 7 è il rapporto di ” odio” tra Luca Onestini e Nikita PelizonAll’inizio tra loro era cominciata bene: lei si era subito dichiarata a lui e Luca aveva provato a conoscerla in senso sentimentale.

Il romagnolo però continuava ad essere affettuoso con lei ma nel contempo non assumeva una posizione netta. Più volte il conduttore Alfonso Signorini in puntata li aveva messi alle strette.

Ad un certo punto Nikita ha preso coraggio e ha detto a Luca di smetterla con gli abbracci se erano solo di amicizia nei suoi confronti. I particolari qui GF Vip, NIkita Pelizon si arrende con Luca Onestini e lascia il campo libero alle altre!.

Da quel momento fra i due è iniziata una guerra fredda, con sparlate reciproche alle spalle. La situazione è poi degenerata. Luca ha rinfacciato a Nikita di avere detto delle bugie sul suo conto ( le avrebbe palpato il sedere, chiesto di dirgli volgarità e altro). Lei invece non ha ritrattato le affermazioni su di lui.

Negli ultimi giorni la situazione di tensione è peggiorata. Non solo  sono arrivati degli aerei con frasi contro Luca, ma c’è anche una persona che, fuori dalla Casa, sono tre giorni che va a strillare:

Onestini sei una mer*a!”

I gieffini si sono chiesti perchè stia succedendo tutto questo e Luca ci è rimasto male. Nei giorni scorsi Attilio Romita ha proposto a Onestini di avere un confronto con Nikita per porre termine a questa guerra fredda con lei. Il romagnolo ha decisamente rifiutato.

Ma ieri sera è accaduto l’impensabile! I concorrenti hanno giocato a “Vittima e Assassino”. Onestini aveva il ruolo dell’investigatore. E, con questa scusa, ha spesso interagito con Nikita. Si è trattato di un piccolo passo in avanti nel loro rapporto che non è passato inosservato agli altri gieffini.

Successivamente la Pelizon si è confidata con Antonella Fiordelisi. Ha ammesso di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Luca. Sono però diversi da quelli dell’inizio. Inoltre, secondo la triestina, lui ha la capacità di stravolgere i discorsi che lei gli fa.

https://twitter.com/per_il_pallone/status/1614421593949601794?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/per_il_pallone/status/1614421593949601794?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che succederà ora? I due si riavvicineranno? Se dovesse accadere, secondo voi sarebbe un gesto sincero o piuttosto una strategia di gioco?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento