Scoppia il “catfight delle giacche” tra Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e Giaele De Donà!

Catfight social tra Nikita, Micol e Giaele

Catfight tutto al femminile

Ieri pomeriggio è venuto meno quell’apparente clima di peace and love che si era creato fra alcune concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che nella Casa si detestevano: Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Tutto è cominciato quando da una diretta dall’Honduras, dove si trova per partecipare come ospite all’Isola dei Famosi, Nikita ha lanciato una frecciatina. Ha detto che le sue giacche sono frutto di un lungo lavoro artigianale e non basta mettere due perline per renderle originali. Il suo era un chiaro riferimento alle giacche messe in vendita da Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà, soprannominate OMG.

Micol ha reagito mostrando uno screen dove si vedono i cuori che Nikita ha messo sulla sua giacca e si chiede dove la triestina stesse scherzando, se nel complimento o nella battuta.

La Pelizon su Twitter ha ribadito che ha fatto semplicemente una battuta, senza secondi fini. E ha mostrato invece ciò che lei ha sentito dire contro di lei mentre era al GF Vip.

Dinanzi a questo ennesimo botta e risposta sui social, ha preso la palla al balzo Giaele, che ha reagito così.

“ C’è chi rosica e chi invece si dà da fare”.

In conclusione l’uscita delle capsule delle giacche delle OMG da un lato e di quelle di Nikita dall’altro ha spezzato quella finta indifferenza che sembrava ormai sussistere fra le concorrenti.

E voi che ne pensate di questo catfight? Da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento