Samy Youssef rivela un particolare accaduto dopo Temptation Island che smaschera Alex Belli e Delia Duran

Samy Youssef rivela un particolare accaduto dopo Temptation Island che smaschera Alex Belli e Delia Duran

Samy Youseff ieri é stato ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà piú” condotta da Giada Di Miceli; non poteva mancare la domanda su cosa pensa di Alex Belli e Soleil Sorgé, lui é convinto che lei si stia innamorando ma che lui stia giocando e che ha programmato tutto.

Poi parlando della moglie di Alex Belli, Delia Duran e sul fatto che dicono che sono una coppia aperta, ha fatto una rivelazione su un fatto accaduto a Temptation Island alquanto indicativo:

Loro si vantano di essere una coppia aperta. Sono proprio una coppia aperta davvero. Se io vedo mio marito che bacia un’altra e continua a farlo non sto così tranquilla. Poi Delia ha avuto questi stessi atteggiamenti di Alex a Temptation Island. Quindi c’è qualcosa che non va. Il tentatore di Delia è diventato mio amico, si chiama Riccardo. Lui le ha scritto per incontrarsi, chiedendo se Alex poteva infastidirsi. Lei ha risposto “Riccardo ricordati che siamo gente di televisione e sappiamo quello che dobbiamo fare per apparire”.

Queste rivelazioni di Samy confermano quello che molti hanno sempre sostenuto, che lui e Delia stanno recitando. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento