Rosalinda Cannavò festeggia i suoi 30 anni con noti vip ma senza l’inseparabile fidanzato: ecco il motivo!

Andrea Zenga assente al compleanno di Rosalinda. Ecco perché

Nell’ultimo mese di messa in onda del Grande Fratello Vip 5, nel febbraio 2021, nacque a sorpresa una coppia che subito fece breccia nel cuore dei fan. Si tratta di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Lei entrò fidanzata da anni con un ex compagno di scuola ma, con il quale, il rapporto era chiaramente in crisi. Zenga invece era assolutamente single e pronto ad innamorarsi.

Galeotto fu un biglietto che lei mandò a lui per mostrargli la sua stima .e la sua amicizia. Quelle parole furono la miccia per far scoppiare la passione fra i due gieffini.

Andrea e Rosalinda sono usciti insieme dal reality e da allora non si sono più lasciati. La coppia convive a Milano e hanno un cane di nome Chinu.

E’ un momento d’oro per la Cannavò: quest’anno ha parteciparto come concorrente a “Tale e Quale Show”. Un’ottima occasione per lei per esprimere le sue capacità di attrice e cantante.

Ieri sera il cast dello show si è riunito per registrare lo special che andrà in onda su RaiUno durante le feste di Natale.

Insieme a Rosalinda presenti anche due ex gieffini della sua edizione, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Ma c’erano anche altri Vip come Andrea Dianetti e Valeria Marini.

La cena di lavoro è stata anche l’occasione per festeggiare il trentesimo compleanno di Rosalinda.

E il suo fidanzato Andrea che fine ha fatto?

Niente paura: lui stesso ha spiegato che oggi lei lo raggiungerà a Milano per festeggiare il compleanno insieme.

Niente crisi dunque ma solo motivi di lavoro per questa separazione momentanea di Rosalinda e Andrea. Tutto ok per la gioia dei fan.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento