Qual è il giudizio di Alfonso Signorini e le sue opinioniste su Antonella Fiordelisi?

Antonella Fiordelisi come viene considerata da Alfonso Signorini e le sue opinioniste?

Il giudizio su Antonella.

Qual è quest’anno il personaggio più intricato e del Grande Fratello Vip? Sicuramente Antonella Fiordelisi, la più attaccabrighe che si trova in mezzo a tutte le dinamiche della Casa.

Si può dire tutto della ragazza tranne che sia noiosa. Sicuramente divide il pubblico in chi la ama e chi la odia per lo stesso motivo: l’irruenza, l’impulsività e la voglia di litigare.

Cosa pensano il conduttore Signorini e le sue tre opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi di lei? Ecco cosa hanno espresso al settimanale Chi, dopo aver già parlato di Antonino Spinalbese QUI:

Sonia. «All’inizio ci siamo scontrate perché d’impatto è respingente, però riconosco in lei una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito. Lei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta, ma non lo sarà mai: Io è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera».

Orietta. «Le hanno detto di non essere arrogante, che non è bella solo lei e che c’è anche la bellezza interiore, ma lei è solo esteriore».

Giulia. «Lei, come Antonino, è una protagonista molto utile al gioco, ben venga il suo essere impulsiva, anche se non condivido tre quarti dei suoi comportamenti. Qualcuno ha paragonato la sua storia con Edoardo alla mia con Pierpaolo, ma è diverso: non godevo nel fare ingelosire Pier, lei ha un approccio differente, gode nel provocare anche le donne».

Alfonso. «La Fiordelisi è nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola “dinamica”. E’ strategica».

Insomma dei giudiZi non proprio positivi. Il comportamento di Antonella non convince in studio. E invece a voi da casa sì?

Leggi anche...

Lascia un commento