Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si metteranno insieme? Ecco cosa sentenzia Giulia Salemi

Per Giulia Salemi si metteranno mai insieme Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini?

Oggi il settimanale Chi, ci svela qual è il reale pensiero che le due opinioniste del GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e la curatrice social Giulia Salemi, hanno su Antonino Spinalbese.

Rivelano apertamente la loro opionione sul coiffeur, uno dei concorrenti più chiacchierati di questo Grande Fratello Vip, reso noro grazie a Belen e la loro storia che ha dato vita alla stupenda Luna Marì:

Sonia. «Non riesco a decifrarlo, ma penso che il GfVip stia facendo un grande lavoro per lui, uscirà come un playboy. Non mi incuriosisce, Io vedo con tutte queste ragazze intorno e, a volte, mi fa tenerezza. Visto che l’ha avuto Belen, Io vogliono tutte per diventare come lei».

Orietta. «È tenebroso, ma è un finto Casanova: é un bravo ragazzo che sente molto Ia Iontananza della figlia ed è un capofamiglia, si preoccupa molto per le sue sorelle».

Giulia. «Antonino è oggettivamente uno dei protagonisti e come tale divide. Penso che sia un bravo ragazzo, solo che non si è giocato al meglio Ie carte perché lo sciupafemmine stanca, doveva portare fino in fondo l’interesse per Ginevra e non è bello come ha trattato Oriana, l’ha fatta sentire usata. Il web ama i Gintonic (Ginevra e Antonino, ndr) e sono convinta che, una volta uscito dalla Casa, si metteranno insieme».

Le parole della Salemi saranno super apprezzate dalle gintonic, che sperano in un idillio tra i due dall’inizio del talent. D’altronde lei non gli ha mai chiuso le porte e lui ha sempre dichiarato di provare qualcosa per lei.

Come andrà realmente a finire? Lo sapremo quando lui uscirà dalla casa. Siete curiosi?

Leggi anche...

Lascia un commento