Perché gli autori nascondono a Nikita Pelizon i gesti romantici del suo ex Matteo Diamante: il sospetto dei fan!

Perché nascondere i gesti di Matteo per Nikita?

Il Grande Fratello Vip 7 sta per volgere al termine e gli autori sono in cerca di dinamiche per arrivare al 3 aprile. L’altroIeri al televoto è stata eliminata Antonella Fiordelisi  e quindi non assisteremo più alla sua sofferenza nello stare lontana da Edoardo Donnamaria. Con lui si è incontrata all’uscita di Cinecittà. I dettagli qui Cronistoria della prima notte (con annesso equivoco) di Antonella Fiordelisi fuori dalla Casa!.

Anche Daniele Dal Moro, con la sua squalifica, ha messo fine a clip con Oriana Marzoli. L’unica coppia ancora presente nel reality è quella composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, gli Incorvassi.

Nell’ultima settimana ci sono stati segnali di disgelo nel rapporto fra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Dopo quattro mesi di tensioni e frecciatine, i due hanno ripreso a dialogare. C’è chi vede in questo da parte del romagnolo una strategia per far parlare di se’. Ma lui ieri in puntata ha ribadito che non vuole pensare più al gioco ma stare bene in casa con tutti i concorrenti, compresa Nikita. Quest’ultima la pensa come lui perchè non ce la faceva più a vivere una situazione d’isolamento nella Casa. Sa che, riavvicinandosi a Luca, la Pelizon potrà trovarsi bene anche con gli altri.

Gli autori sono già tre puntate che pubblicizzano questo riavvicinamento fra i due gieffini.

Nel frattempo Matteo Diamantel’ex di Nikita entrato come ospite nella Casa settimane fa, ha cercato di mettersi più volte in contatto con lei. Qualche giorno fa è andato a urlare con il megafono fuori dal cancello di Cinecittà ma la regia ha coperto la sua voce tutto il giorno con la musica. Nikita poi ha pensato che fosse Edoardo per Antonella.

La notte del compleanno della triestina Matteo è andato con alcuni fan di nuovo all’esterno della Casa. Tutti insieme hanno fatto esplodere dei fuochi d’artificio e fatto volare dei palloncini.

La Pelizon naturalmente è rimasta piacevolmente colpita dalle due sorprese. Ieri in puntata hanno mostrato i fuochi e i palloncini ma nessuno, né opinioniste ne’ conduttore, le hanno detto chi glieli avesse mandati. Poi lei lo ha chiesto anche al confessionale ma nessuna risposta. Ad Antonella invece fu mostrata una clip dove si vedeva Edoardo come autore dei fuochi per il suo compleanno.

I fan di Nikita  si domandano perché a lei non vogliono far sapere che Matteo le ha fatto dei gesti così carini.

Gli autori glielo tengono nascosto così la Pelizon è più libera a livello mentale per flirtare con Luca per il quale da mesi nutre interesse? A voi le ipotesi!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento