Patrizia Rossetti fa una battuta infelice e Pamela Prati si offende

Patrizia Rossetti fa una battuta infelice e Pamela Prati si offende

Patrizia Rossetti e Pamela Prati discutono spesso al GF Vip 7.

La prima volta è stato quando Patrizia ha attaccato pesantemente Pamela e le ha consigliato, visto i suoi problemi psicologici, di fare come Marco Bellavia, ossìa andarsene dal reality. I particolari qui Nella notte scoppia una brutta lite e Patrizia Rossetti dice a Pamela Prati:”Se non stai bene fai come Marco”.

Per alcune settimane tra le due donne sembrava tornato il sereno. Chiacchieravano e scherzavano come se nulla fosse.

Ma ieri sera è accaduto l’imprevedibile. Gli autori hanno chiesto alle concorrenti di indossare degli abiti e mettere su una simpatica sfilata.

Al termine di essa, tutte le donne sono state chiamate in confessionale per raccontare le loro emozioni. La Rossetti ha colto la palla al balzo per definire il sedere della Prati un cu*o piatto!

La prima evidentemente voleva fare una semplice battuta, ma la seconda non l’ha presa bene!

Pamela, uscita dal confessionale, ha abbandonato la festa. Si è chiusa nella sua stanza privata e da lì non è più uscita. La Rossetti ha parlato dell’accaduto con Elenoire Ferruzzi e Wilma Goich. 

La conduttrice toscana ha rivelato che tra Valeria Marini e Wilma Goich non scorre buon sangue come invece ha rivelato Pamela. Naturalmente davanti a questa rivelazione è scattata la solita censura!

Inoltre secondo la Rossetti, il fatto che la rivale abbia fatto “Il bagaglino”, non le dà diritto di fare la diva più di altri.

Che ne pensate della battuta di Patrizia a Pamela? E’ realmente infelice o la Prati ha esagerato nella reazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento