Nella notte scoppia una brutta lite e Patrizia Rossetti dice a Pamela Prati:”Se non stai bene fai come Marco”

Nella notte scoppia una brutta lite e Patrizia Rossetti dice a Pamela Prati:”Se non stai bene fai come Marco”

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 la tensione è arrivata a mille! Patrizia Rossetti ha attaccato duramente Pamela PratiCausa del litigio?Il camper dove dorme l’ex star del Bagaglino.

Quando è iniziato il reality, la Rossetti aveva ribadito alla Prati che avrebbero dovuto dormire a turno nel camper, dato che lei, e altri, per mancanza di letti si erano dovuti arrangiare anche sul divano.

Ora, dopo 15 giorni, la Rossetti reclama la possibilità di dormire in camper.

A lei non sta bene che la Prati abbia tutte queste agevolazioni rispetto agli altri. Si rivolge alle telecamere e se la prende anche con il conduttore Alfonso Signorini.

Quest’ultimo le aveva fatto delle promesse che non sono state mantenute e lei è decisa ad abbandonare il reality!

Ma il momento clou si è avuto durante un aspro confronto con Pamela. Le parole della Rossetti sono assai dure.

“Tu non sei amica delle donne perchè non gli vieni incontro! Ti giudico per quello che hai fatto stasera. A ca*are ti mando. Hai avuto un atteggiamento sbagliato. Ti sembra un atteggiamento onesto questo nei confronti di tutti gli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non fai come Marco, perché non sei stata a casa, scusami?”

Patrizia tira in ballo anche Bellavia. Secondo lei Pamela, come il mental coach, avrebbe dovuto rimanersene a casa invece di partecipare al GF Vip. 

E tira in ballo quello che accadde sette anni fa, dicendo che la Prati fece una bella figura di mer*a. Si riferisce, per chi non se lo ricordasse, a quando la showgirl abbandonò il GF Vip 1 reclamando un taxi.

Che ne pensate dell’accaduto? Chi ha ragione?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento