Pasqua rovinata per Luca Salatino

Brutta giornata per l’ex tronista Luca Salatino

 

La Pasqua è una festa bella quanto il Natale, sia per il valore religioso sia per il senso di voglia di stare insieme che suscita nelle persone. In tanti ieri hanno scelto ristoranti e agriturismi per trascorrere al meglio questa festa. Ma si sa gli imprevisti possono sempre verificarsi e cambiare i programmi. 

Questo è accaduto proprio ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Luca SalatinoLo chef romano in questi giorni sta lontano dalla sua amata Soraia Allam Ceruti. Lui sta a Roma a fare fisioterapia dopo l’importante intervento alla schiena subito alcuni giorni fa. La fidanzata invece è rimasta a Como per motivi di lavoro. I due dunque hanno trascorso da separati la Pasqua. E già questo non è stato piacevole per la coppia.

Ma ieri Luca ha vissuto un altro brutto momento che gli ha rovinato la giornata pasquale. Con la sua numerosa famiglia si è recato a Velletri per pranzare in un agriturismo. La sorella di Luca ha portato anche il suo cane. Ed è successo il dramma: il cane del proprietario del posto ha morso quello della sorella di Salatino. A quel punto Luca e la sua famiglia hanno dovuto interrompere il pranzo e portare l’animale ferito al pronto soccorso veterinario. 

Luca ha fatto una storia su Instagram per raccontare questa disavventura.

Dal video emerge che Luca ci è rimasto male per questa Pasqua rovinata da questo inaspettato imprevisto. Tanto torto non ce l’ha, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/04/2023 14:23

    ovviamente sono d’accordo…a condizione che si mantengano sempre le giuste proporzioni, senza enfatizzare  

    perchè c’è chi non è neppure partito x gite o trattorie o agritursimi …ma la Pasqua l’ha passata al pronto soccorso  

  2. Eidosil 10/04/2023 19:01

    Io che adoro gli animali e i cani, e so com’è veder soffrire per una urgenza il proprio amorino peloso, mi sento di non fare distinzioni tra pronto soccorso per umani e animali. E’ penoso in entrambi i casi.

    Nel caso della sorella di Salatino l’importante è che sia andata bene e che si sia ripreso. Non dicendo altro presumo di sì.   LOVE 

     

Lascia un commento