Allora ragazze …abbiamo fatto la PRIMA rilevazione ( ma ce ne sarà almeno un’altra sicuramente) sui MIGLIORI del GFVIP…la VOSTRA risposta è stato molto buona come partecipazione e la classifica verrà postata per intero dopo aver concluso anche le votazioni di oggi.
Ora, ci sembra corretto , come del resto ci è stato chiesto, di chiedervi , alla stessa maniera, di nominare IL FIASCO D’ORO DEL VICOLO, SUI PERSONAGGI PEGGIORI ENTRATI NELLA CASA, sia ESISTENTI ADESSO O ANCHE GIA’ ELIMINATI !
Quale sarà il criterio di valutazione? assolutamente libero!!! ( escluso ovviamente offese gratuite o insinuazioni pesanti sulla vita privata dei personaggi)...potete dare i nomi per la loro antipatia, falsità, invidia , inutilità, monotonia, sbruffonaggine , bugie dette, egocentrismo…e chi più ne ha più ne metta ...e SENZA TIMORE di creare polemiche o fazioni!
Come per i migliori, anche qui DOVRETE DARE TRE NOMI IN ORDINE DI PREFERENZA: 3 PUNTI AL PEGGIORE, DUE AL SECONDO, 1 AL TERZO ….un favore: evitate ripetizioni o pari merito: tre nomi in fila e basta!
Come al solito, comincio io ( anche se seguo pochissimo il GFV…quindi vado sopratutto per antipatia congenita ) :
1) al primo posto dei peggiori metto BETTARINI! è uscito, ma il solo vederlo un paio di volte , quel pataca, mi fa venire l’orticaria—–
2) al secondo posto metto Maria Teresa RUTA …non mi è mai piaciuta …che ci devo fare? ——
3) ( ora vi stupirò) metto ROSALINDA CANNAVO’ , vero nome di Adua del Vesco …il nome d’arte ( sic!)
Lo so, è molto carina…ma non mi va! Per la cronaca, l’ho vista una volta truccarsi le labbra in maniera perfettissima , come fosse la cosa più importante della vita …non so…forse troppo vippettina, per i miei gusti
TOCCA A VOI ADESSO…SE NE AVETE VOGLIA DI SPARARE A ZERO!
1) MTR – doppiogiochista, che dietro le sue risate (che non mi fanno ridere) nasconde i veri pensieri. Sta sventolando la sua vita privata per non dire francamente ció che pensa dei suoi coinquilini … e solo per pura strategia. L’ho giá scritto nella chat e non rimangio, la trovo perfida, per cui il 1. posto.
2) Adua – la ragazza di doppia faccia, un’attrice non solo di professione, ma pure con la gente che lei dichiara di tenere. Sta portando avanti un copione di brava ragazza, l’amica che non ti abbandona, che ti comprende, accetta, … con tutti i bei discorsi e sempre con un “palpito” costante, che non sia mai che perda il controllo. Il 2. posto per la furbizia.
3) Dayane – la metto sotto Adua solo perché la vedo piú vera nel essere falsa. Perché mostra la sua falsitá/ipocrisia apparentemente davanti alle telecamere – a noi, chi voglia vedere. La ragazza troppo piena di rabbia ed invidia che non rispetta gli altri, peró pretende di essere sempre rispettata perché donna, perché madre (ecco, adesso mi potete dare la sessista come Oppini). Il 3. posto per la cattiveria con la quale si rivolge a chi le va contro.
P.S. non ho messo la Contessa de Blank nella lista perché la escludo come un concorrente in tutti i sensi e spero che esca con tutti i suoi privilegi. Le persone uscite prima non ho preso in considerazione perché trovo giusta la loro eliminazione.
La contessa la peggiore in assoluto è fuori classifica perché brutta come persona ma la classifica è b per i giocatori quindi
1) Maria Teresa finta dalla testa ai piedi, ha dato in pasto la sua vita privata con dettagli agghiaccianti, sa come stare davanti alle telecamere e lo sfrutta in pieno ma questo non sarebbe un difetto non mi piace la sua doppia faccia che nasconde dietro quella risata finta eccessiva che non fa ridere nessuno e nel frattempo ti demolisce senza che spesso tu te ne accorgi …. a me i giocatori piacciono ma quelli che non nascondono di farlo
2) Santa Adua per me mai diventata Rosalinda continua la sua fiction
3) Pier,a parte il salvataggio della contessa ai danni di Andrea ma non mi piace proprio come giocatore un burattino nelle mani di signorini e lui ben cosciente di farlo e non sia mai che si esponga veramente anche solo per difendere elisabetta
1)dayane, non mi piace chi non si assume le responsabilità di quello che fa e dice(ovviamente la mia valutazione si riferisce al gioco)
2) adua,non riesco al momento ancora a superare come si è presentata all’inizio, tra favole e insinuazioni su Morra
3)guenda, se ti professi paladina delle donne non dai dei”mosci” a dei ragazzi che, in quanto fidanzati, stanno portando rispetto alle loro donne
Non inserirò anche chi non fa più parte del gioco. La lista sarebbe lunghissima (Francesca per me era la peggiore, seguita da Guenda)
1- Dayane, perchè o è bugiarda cronica o ha problemi di memoria. Fa e sparla e 3 secondi dopo nega ciò che dice. Per ora la più protetta lì dentro. Ne esce come vittima e paladina delle donne e mamme e non è proprio l’esempio adatto.
2- Maria Teresa. Si nasconde dietro questa finta aria giocosa e folle ma è la vera giocatrice (assieme a Stefy). Non dice mai nulla in faccia (preferisce bere beveroni), fa la buona con tutti e non prende posizioni, ma sa a chi si deve legare per convenienza.
3- Pierpaolo. Ero indecisa ma dopo gli ultimi eventi a lui va la palma del senza paxxe e del finto amico. Oltre all’Oscar come miglior interpretazione.
1) Pierpaolo. Burattino, parachiulo e finto in tutto e per tutto.
2) Guenda. Pronta a screditare la madre per andare avanti. Ha cercato di intortare tutti con l’interesse per Morra, quando, secondo me, l’unico che le piacesse era lo sposatissimo e vegliardo Fulvio Abbate.
3) Enock. Ci prende tutti per scemi..?
1 Mariateresa Aruta
2 Adua Del Vesco
3 Dayane Mello
Nn metto le motivazioni verrei bannata
1. Dayane
2. MRT
3. Andrea
Dove si può votare per i preferiti?
Al primo posto metto Mariateresa se avesse avuto a cuore davvero la figlia avrebbe dovuto fare mille passi indietro, invece si è sempre messa al primo posto,e continua,al secondo Dayane è vero che fa male solo a se stessa però è fastidiosissima, se può passerebbe sopra a chiunque x apparire, figlia compresa!! usata x convenienza al terzo direi Tommaso anche lui vuole sembrare il perfetto e spesso diventa egoista ed egocentrico,gli riconosco una certa simpatia ma quando si attacca a qualcuno quel qualcuno deve essere sempre al suo servizio i suoi siparietti sono divertenti ma fatti solo in funzione del suo divertimento e dell’apparire , è intelligente e furbo
1)La De Blanck
2)Dayane
3)Adua
1)Dayanne nel gioco è veramente falsa, incoerente e accusa gli altri di cose che fa lei per prima, gioca a fare la vittima
2)Rosalinda, è stata falsa all’inizio, accusa e poi nega capisco perchè va d’accordo con Dayanne. La sua penultima nomination a Francesco poi per me è stata un voler strumentalizzare un argomento importante, non lo ha nominato con questa motivazione, dicendo che era stratega e basta, neanche quando disse cose gravi per cui non le credo mi spiace.
3)Maria Teresa, dietro al sorriso nasconde una bella lingua che però mostra con i suoi compagni di merenda ma inspiegabilmente in puntata sta sempre dalla parte di tutti, cerca di capire, dice parole buone ma non le pensaaa… Mah un pò ipocrita.
x angie09 : il post della prima rilevazione sui preferiti l’abbiamo già messo e chiuso ( tanto è vero che faremo già la prima classifica) —però faremo sicuramente un0’altra rilevazione e forse due…quindi voterai quando Monica posterà in home la seconda rilevazione …perchè vedrai che la classifica dei migliori cambierà rapidamente
x lun44 : perchè la contessa deve essere fuori classifica? io non l’ho messa fra le prime tre , ma solo perchè non potevo dirne quattro o fare pari merito, ma lei è al quarto posto x me ! —–nel 1789, una “nobildonna” come lei , l’avrebbero rapata a zero e le avrebbero fatto fare le pulizie di quello che fino ad allora facevano i poveracci
1 posto Pier ,uomo senza spina dorsale,se non fosse per la finta storia che ha imbastito con la Grego non lo avrebbe c….. to nessuno,2 posto la finta santarellina ,questa è pericolosa e vive ancora in una fiction,3 posto Selvaggia maleducata e coatta
Pure io non classifico la contessa!
1) Maria Teresa doppia faccia
2) Dayane insopportabile (grazie anche al gf che la protegge in lungo ed in largo non facendo uscire quasi niente di quello che ha detto)
3) Giulia non perché sia la peggiore, ma perché non vedo il senso di far entrare chi ha già fatto il gf e chi conosce tutte le dinamiche dell’esterno!
Mi riesce davvero difficile fare questa classifica perchè avrei tanti pari merito, ma mi sforzerò di farla.
1) Maria Teresa: la donna più incoerente della storia. Dice tutto e il contrario di tutto nel giro anche di pochi secondi a seconda di come tira l’aria accanto a lei e i consensi che potrebbe prendere. Odio le persone che rodono dentro e sfoggiano un sorriso falso. Con la figlia è stata pessima, non ne parla nemmeno più, si vede che è poco abituata a pensarla e viverla. Ad oggi non si è ancora capito chi è veramente suo amico lì dentro. Apprezzo molto la sua cultura e per fortuna che ce l’ha, altrimenti per me sarebbe il nulla vivente. Quando c’è lei nei live spengo sempre la tv. Noiosa e viperella.
2) Dayane, un’altra incoerente ma non sono sicura sia consapevole dei suoi atteggiamenti ‘loschi’, perchè ho il sospetto che siano dettati da un’inettitudine di fondo e con quella ci nasci, puoi lavorarci per migliorare un tantinello ma lei non ritiene necessario farlo perchè ha deciso di puntare su altre ‘doti’.
3) Adua, sarebbe in realtà la peggiore delle tre perchè fa la finta santarella, ma premio l’arguzia di voler far credere a chi ha poca memoria che sta facendo un percorso di redenzione, quando sta solamente recitando un terzo ‘fidanzamento’ seppur di altra natura. Stavolta si fidanza con il pubblico che cade nella sua trappola e lo ammalia con i suoi occhioni cerbiattosi, se solo andassero oltre quel bel faccino vedrebbero il lupo non l’agnello.