Oriana Marzoli e il ritorno con Daniele Dal Moro

Oriana e Daniele tornano insieme per l’ennesima volta

Siamo giunti ad un nuovo capitolo della telenovela degli oriele! Eravamo rimasti al loro ennesimo addio condito con i soliti insulti social. I dettagli qui Non si arresta il botta e risposta tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Ma, evidentemente, si trattava dell’ennesimo show messo su dai due ex gieffini. I due si sono rinfacciati reciprocamente di avere sostenuto delle spese per amore dell’altro. E anche tante altre cose spiacevoli. Ma il tempo fa dimenticare anche le litigate, probabilmente. E qualche ora fa Oriana e Daniele hanno pubblicato delle stories su Instagram che, inevitabilmente, mostrano che sono nello stesso luogo.

Hanno fatto pace dunque! Ma il web è rimasto alquanto perplesso da questo rapido cambio di rotta degli oriele. Un’utente però ha lasciato un commento che ha attirato l’attenzione di Oriana.

“Lasciateli stare… voglio credere che alla fine si tratti veramente di un amore forte e quindi non riescono poi a chiudere definitivamente… ciò non toglie che il consiglio che darei ad entrambi è di evitare i social quando litigano”.

La Marzoli ha risposto con il simbolo delle dita incrociate a questo commento.

I due poi fanno delle storie molto chiare dove confermano di essere tornati insiemeMa stavolta daranno retta alla loro fan? Eviteranno i social la prossima volta che, sicuramente, litigheranno?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/07/2023 19:55

    Pagliacciate

  2. @le 20il 16/07/2023 22:51

    Questi non stanno bene e chi vede in loro il grande amore ancora peggio SORRY capisco che le alte temperature possano avere effetto sul cervello ma leggo cose veramente da oggetto di studio HAHA 

  3. Bio2011il 17/07/2023 04:52

    Appaiati proprio bene!!! FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  4. CapaMoniqueil 17/07/2023 07:46

    Io penso che molti si saranno dissociati da questa coppia nonostante sia stata amata in tempi non sospetti

  5. Marottail 17/07/2023 08:01

    Anch’io leggo cose assurde dai loro fans. Io non capisco se sono matti da legare o se fingono queste sceneggiate per lucro

  6. Bio2011il 17/07/2023 08:49

    Mah, io ho visto il loro # in tendenza su tw, sono andata a leggere, tanti, troppi, felicissimi di questo “ritorno” ed io basita!

Lascia un commento