Oriana Marzoli approderà ad un nuovo reality assai particolare

Oriana di nuovo alle prese con un reality

Oriana torna in un reality!

Nel Grande Fratello VIP 7 abbiamo conosciuto la vulcanica venezuelana Oriana MarzoliLei era già conosciuta in Spagna e Cile per la partecipazione a numerosi reality. In questo senso possiamo definirla una professionista di questo genere televisivo.

Nel Grande Fratello Vip 7 la Marzoli ha creato molte dinamiche. Ha vissuto una storia movimentata con Daniele Dal Moro che pare ora sia giunta definitivamente al capolinea, perché lei sta vivendo una relazione con un altro uomo che noi conosciamo molto bene.  Lui in passato ha frequentato Giulia De Lellis e Ilary Blasi. I dettagli qui Telenovela Oriele puntata 20: spunta un nuovo amore nella vita di Oriana?.

Oriana è anche attualmente in ottimi rapporti con una ex gieffina che nella Casa detestava: Antonella Fiordelisi. Ma è tempo ormai per lei di riprendere a lavorare, cioè partecipare ad un nuovo reality. Qualche giorno fa lei stessa ha confermato che parteciperà ad un nuovo format televisivo dal titolo “Ganar o Servir? De vuelta al pasado”.

Come potete vedere si tratta di un reality in costume trasmesso dalla tv cilena. I concorrenti dovranno vestirsi e vivere come ai tempi della regina Maria Antonietta.

E pare che Oriana si sia lamentata del fatto che dovrà indossare degli abiti e delle scarpe molto scomodi. Per non parlare dei capelli! E’ questo il reality cileno di cui parlava Daniele in una live su Twich e che ha causato la rottura nella coppia.

Che ne pensate di questa nuova avventura televisiva di Oriana? La seguirete?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 20/03/2024 19:04

    Oriana è la versione femminile di Luca Onestini, vivono entrambi di reality (rofl)

  2. sara97il 20/03/2024 22:17

    Già me lo vedo l’ex, alimentato dal suo/loro fandom folle, a fare le live su twitch per screditarla pure adesso che starà dall’altra parte del mondo, pietà FACEPALM 

Lascia un commento