Nota influencer ed ex gieffina dice la sua sulla rottura fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Nota influencer non si risparmia nei giudizi su Sophie e Alessandro

In questi giorni tiene banco, sulle riviste e i programmi che si occupano di gossip, la rottura tra Alessandro Basciano e Sophie CodegoniGrazie alla partecipazione di entrambi a Verissimo abbiamo conosciuto i dettagli della loro separazione. Le motivazioni sono molteplici: assenza di Basciano durante la nascita di Celine. Tradimento presunto di lui con una sua ex a Ibiza, schiaffo a Sophie da parte di Alessandro, ingerenze della madre di lei.

Entrambi sostengono una loro verità. I dettagli qui A Verissimo Sophie Codegoni ribatte all’appello e al pianto di Alessandro Basciano.

L’esperto di gossip, Investigatore Social, ha rivelato che gli autori di Verissimo hanno nuovamente invitato Basciano e Sophie nel programma. Ma solo lui ha accettato. Intanto una nota influencer ed ex gieffina si è espressa in merito a questa crisi dei basciagoni.

Si tratta di Taylor MegaLa bionda ha speso bellissime parole nei confronti di Sophie. Ecco la storia che ha pubblicato su Instagram.

“Ce ne fossero più di donne così! Rinnovo la mia stima! Inutile continuare un rapporto dopo tutti quei tradimenti e quelle falsità. Essere dei bravi genitori significa anche insegnare ai propri figli che cos’è il rispetto di se’ stesse!”

Taylor dunque è convinta che Sophie sia colei che ha raccontato la verità e Alessandro invece colui che ha mentito. E secondo lei la Codegoni ha fatto bene a lasciare il compagno.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con il giudizio della Mega sulla fine dell’amore dei basciagoni?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento