Nella serata giapponese Nikita Pelizon oggetto di una dichiarazione importante e di due baci che hanno causato polemiche!

Nikita al centro di polemiche per il bacio “giapponese”

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vipi concorrenti hanno dovuto indossare il kimono e preparare il sushi per la cena. La serata giapponese assai divertente si è conclusa con dei giochi dove, a prevalere, era l’intento di stuzzicare le coppie della Casa.

Innanzitutto Daniele Dal Moro ha dato un bel limone a Oriana Marzoli, per la gioia dei fan oriele. Poi è stato il momento delle dichiarazioni e lui ha deciso di farne una alla sua amica del cuore, Nikita Pelizon. Ecco le sue parole:

” Tu sei l’unica donna che mi ha sempre capito. l’unica donna che mi ha sempre amato. L’unica donna che mi ha sempre difeso davanti a tutti. L’unica che non ha bisogno di ascoltarmi per capirmi. Ti dico grazie e ti giuro fedeltà eterna, amore mio”.

La dichiarazione si è conclusa con un baciamano da parte di Daniele ricambiato da un abbraccio e caloroso bacio sulla guancia di Nikita.

Poi è stata la volta dei baci misteriosi. I concorrenti maschi, bendati, dovevano indovinare le autrici dei baci a stampo che ricevevano. Il più bravo è stato Luca Onestini. Ma l’ultimo bacio che ha ricevuto lo ha sconvolto: a darglielo è stata lei, la ragazza che più detesta nella Casa, Nikita.

Dopo averlo ricevuto è rimasto interdetto per circa mezz’ora. Giaele De Donà gli ha detto che Nikita non vedeva l’ora di darglielo ma Onestini l’ha corretta dicendole che ha saputo da Milena che Nikita è stata forzata a darglielo. La Pelizon nel frattempo ha detto ad Antonella Fiordelisi che grazie a questo bacio ha capito che sta scemando sempre più il sentimento che provava per Luca.

Infine, quando è toccato a Daniele fare il gioco del bacio misterioso, Oriana ha invitato Nikita ad alzarsi per andare a baciarlo. Poi però è andata da lei inscenando una dubbia gelosia che ha fatto storcere il naso al web.

https://twitter.com/sipo96/status/1622015875124453380?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/emxslm1/status/1622031411271155714?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/emxslm1/status/1622031411271155714?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

La Pelizon è stata dunque al centro di tre situazioni che sul web hanno scatenato reazioni contrastanti nei vari fandom.

Voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento