GF Vip Nella notte il primo litigio a causa dell’amore che si presenta anche in questa edizione

GF Vip Nella notte il primo litigio a causa dell’amore che si presenta anche in questa edizione

L’amore libero di Alex Belli è protagonista anche del Grande Fratello Vip 7

La concorrente entrata giovedì scorso, Sofia Giaele De Donàha raccontato agli  altri inquilini la sua vita privata e, in particolare, ha parlato del suo matrimonio.

La modella ha sposato, cinque anni fa, quando aveva appena 18 anni, un ricco imprenditore americano. Lui ha 22 anni più di lei, cioè 45 anni. La coppia, per motivi di lavoro e scelte di vita, ha deciso di vivere in città diverse.

Tra loro si può parlare di una convivenza non continuativa. Altro elemento importante: Sofia Giaele ha rivelato che lei e il marito sono una coppia aperta.

Il tradimento reciproco è consentito ma deve limitarsi solo alla sfera sessuale. Se uno dei due partner s’innamora dell’amante, il matrimonio finisce.

Questa concezione dell’amore coniugale secondo Sofia Giaele non ha lasciato indifferenti gli altri inquilini.

La verace Antonella Fiordelisi ha raccontato ad alcuni concorrenti la filosofia amorosa della modella veneta. Quest’ultima lo ha saputo e ne è rimasta infastidita.

Ecco l’aspro confronto avvenuto fra le due la notte.

Sofia Giaele ha rinfacciato ad Antonella di avere raccontato il suo tipo di matrimonio aperto ad inquilini a cui lei non aveva nemmeno parlato!

“Io ne ho parlato con otto persone!”

E La Fiordelisi:

E qui siamo venti!”

Ma la Giaele:

E tu dovevi mettere in mezzo 24 persone e ce l’hai fatta! Ora sei felice? L’hai raccontato a tutti puoi andare a dormire, buonanotte! Hai fatto il tuo show! Insultare lei ( Patrizia Rossetti) era necessario? Perché farlo?”

La De Donà si riferisce al termine che Antonella ha usato nei confronti della Rossetti che era intervenuta nella discussione. L’ha chiamata “acefala”.

In conclusione, nella Casa cominciano a delinearsi due schieramenti femminili ben precisi. Da una parte Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso, Sofia Gioele e Patrizia Rossetti. Dall’altra le altre tutte insieme e la Fiordelisi un po’ isolata.

Che ne pensate di questo litigio?  E voi siete d’accordo con il concetto di amore libero?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento