Micol Incorvaia impaurita minaccia di abbandonare il reality!

Perché Micol vuole abbandonare?

Micol cosa ci nasconde?

Durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 7 uno tra:

  1. Nikita Pelizon,
  2. Antonella Fiordelisi,
  3. Oriana Marzoli,
  4. Edoardo Donnamaria,
  5. Micol Incorvaia,
  6. Edoardo Tavassi 
  7. Nicole Murgia

dovrà lasciare il reality.

Gli ultimi quattro, come sapete, sono finiti in nomination d’ufficio dopo avere commesso numerose e gravi infrazioni. Hanno staccato il microfono ambientale per parlare liberamente. Sono state usate espressioni volgari su altri concorrenti non ripetibili in tv. Hanno rivelato notizie dall’esterno che condizionano le dinamiche in Casa.

I loro comportamenti erano passibili di squalifica. Ma, dato il rapporto amichevole che li lega agli autori, sono stati puniti con una nomination d’ufficio. Del rapporto confidenziale di questi concorrenti con lo staff del programma ne ha parlato proprio la mamma di Edoardo Tavassi, Emanuela in un commento su Instagram che ha fatto molto discutere. I particolari qui La madre di Edoardo Tavassi fa una rivelazione scioccante: gli autori sapevano che il figlio infrange le regole da mesi.

Sarà forse per questo che i quattro concorrenti in questione, dopo la puntata di giovedì scorso, si sono lasciati andare a risate e cenni d’intesa?

Nessuno di loro sembrava preoccupato. Ma, con l’andare delle ore, c’è una concorrente che sta avendo dei dubbi. Si tratta di Micol.

La sorella di Clizia ed ex di Donnamaria ha paura che domani escano fuori altri momenti di quella notte nel van. Ha detto che se la metteranno in mezzo ad altre situazioni per lei negative abbandonerà il programma!

Si tratta di un’affermazione molto forte. Che cosa potrebbero mai gli autori mandare in onda su di lei per indurla a lasciare il reality? Secondo voi a che cosa si riferisce?

Trovate normale che si decida cosa farci vedere e cosa no? Che si comprano così tanto i concorrenti per paura che abbandonino il reality?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento