Mercedesz Henger torna a parlare di Edoardo Tavassi, conosciuto all’Isola dei famosi, e Micol Incorvaia

Mercedesz Henger ed il rapporto che aveva con Edoardo Tavassi

Mercedesz Henger ė stata ospite a Radio Radio nella trasmissione non succederà più condotta da Giada Di Miceli. Ha parlato di Edoardo Tavassi che ha conosciuto all’Isola dei Famosi.

Tra i due durante il reality c’è stato del feeling, poi lei ha spiegato che usciti dal programma si sono frequentati ma che hanno capito di non essere fatti per stare insieme.

Ecco le sue parole:

Con Edoardo ci siamo visti fuori ma abbiamo deciso che non eravamo compatibili come avevamo pensato quando eravamo sull’Isola. Ognuno di noi sembra aver trovato l’amore. Secondo me volevamo cose diverse. Tante cose.

La lontananza? Forse anche quella. In realtà quando due persone vogliono stare insieme questi non sono problemi reali, si risolvono. Si vede che non eravamo compatibili

Sul rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi ha detto:

Un po’ tossico come rapporto. Non c’è stato un vero momento di serenità da quando si sono messi insieme. Mentre Edoardo e Micol sembrano affiatati e complici, loro non lo sembrano per niente. Non penso durerà il loro rapporto una volta usciti.

Dunque Tavassi e Micol li vede più complici e affiatati e pure Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli li vede bene:

Oriana e Daniele mi piacciono. ll loro rapporto è iniziato un po’ come una commedia romantica, mi sono affezionata un po’ alla loro storia. Potrebbe essere quella più bella come storia d’amore. Mi piace. Tifo per loro.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento