Mentre Daniele Dal Moro era con i donnalisi, dov’era finita Oriana Marzoli? Svelato il mistero

Mistero svelato su Oriana e il presunto allontanamento da Daniele

Come realmente procede tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?

Ieri vi abbiamo mostrato le foto della tanto attesa reunion fra i tre ex gieffini Daniele Dal Moroi fidanzati Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e Oriana non c’era. I dettagli qui Finalmente i donnalisi riabbracciano Daniele Dal Moro.

Come ricorderete Daniele ha sempre sentito in se’ un forte sentimento di amicizia nei confronti della coppia che ha sostenuto nei momenti di crisi.

Ed Edoardo in questi giorni difficili per Dal Moro ha voluto essergli vicino invitandolo alla calma sui social. Come sapete, il veronese ha vissuto un momento difficile con la sua fidanzata Oriana MarzoliUn fan ha segnalato a quest’ultima che Dal Moro seguiva e metteva likes ad una procace biondina mentre era già fidanzato con lei. Potete leggere qui Edoardo Donnamaria calmiera un Daniele Dal Moro fuori di sé sospeso da Twitter!.

Ma ora è tornato il sereno fra gli oriele? E la venezuelana in questo momento dove si trova? Dei fan della coppia li hanno incontrati alla stazione di Verona venerdì pomeriggio. Dunque Oriana, dopo gli impegni lavorativi a Milano, Madrid e Ischia, ha deciso finalmente di tornare dal suo fidanzato a Verona.

Ma ieri, quando lui era in compagnia dei donnalisiOriana che fine aveva fatto? Nulla di cui allarmarsi, è lei stessa a rivelarcelo. Mentre Daniele era con Antonella ed Edoardo, la Marzoli stava in compagnia di Eleonora e Gabriele, una coppia di amici cari di Dal Moro.

Dunque fra Daniele ed Oriana è tutto ok anche se lei non ha voluto incontrare i donnalisi nemmeno per un saluto (e magari viceversa). E pensare che nella Casa del Grande Fratello Vip 7 lei e Donnamaria erano molto amici.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 28/05/2023 10:39

    Pure in una recentissima intervista di Micol ed Edoardo i due hanno detto che tra Oriana e Daniele non c’è assolutamente nessuna crisi. Oriana è stata semplicemente coerente e non ha voluto incontrare Antonella. D’altronde la loro reciproca antipatia la conoscono tutti.

Lascia un commento