Mentre Alfonso Signorini spoilera sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, la notizia della riconferma di Orietta Berti inquieta il web

Signorini spoilera e rattrista i fan del Grande Fratello Vip

Poco fa il portale Dagospia ha spoilerato al web una notizia che sicuramente non renderà felici tutti i telespettatori. Il portale ha rivelato che la produzione del Grande Fratello Vip  ha riconfermato Orietta Berti come opinionista per la prossima edizione del reality, per la precisione l’ottava.

La cantante non è riuscita a far breccia nel cuore di molti telespettatori con le sue opinioni. Voi che ne pensate? Siete contenti della notizia?

Ieri intanto il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini ha risposto ad alcune domande che riguardano la prossima edizione del reality. Sappiamo già che ci  sarà nuovamente il giornalista al timone del programma e con lui Orietta Berti.

Ma i telespettatori si ponevano un’altra domanda: la prossima edizione avrà nuovamente concorrenti pseudo vip oppure il cast tornerà alle origini, ossìa tornerà ad essere composto esclusivamente da gieffini nip?
Ieri un utente ha posto questa domanda a Signorini e lui ha risposto questo:

“Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo Gf. Vi terrò comunque aggiornati”.

Quindi nulla si sa sui concorrenti della prossima edizione perchè non sono nemmeno iniziate le riunioni in tal senso. Sulla durata del programma si vocifera  che ci sarà una riduzione: si tornerà ai tre, quattro mesi delle edizioni di una volta.

Signorini ha risposto che sarebbe contento se il reality avesse una durata più breve perchè così la sua salute mentale ne gioverebbe! Figuriamoci la nostra di noi poveri blogger!

Infine l’11 maggio, come promesso, Signorini a Milano darà una bella festa con i protagonisti del GF Vip. Chissà se tutti accetteranno il suo invito o qualcuno lo rifiuterà com’è accaduto con la festa organizzata qualche giorno fa dalla produzione del reality.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 26/04/2023 23:02

    A me non cambia niente perché non lo guardavo e continuerò a non guardarlo

  2. NERIOil 27/04/2023 00:26

    non amo il GF in genere…

    cmq il  Nip non l’ho quasi mai seguito…non mi ha mai coinvolto —il gf Vip è più incasinato , più trasshoso …ma sicuramente terreno più fertile x commenti e curiosità 

    secondo me non torneranno al Nip…se mai lo faranno è perchè non trovano vippetti sufficienti come numero —ma ritengo che alla fine li trovino…a noi manca il gas ma non certo i vippettini 

Lascia un commento