Matrimonio in crisi per un’ex gieffina

Matrimonio al capolinea per l’ex gieffina?

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vipabbiamo conosciuto la concorrente Sofia Giaele De Donà e la storia particolare del suo matrimonio. La giovane veneta, come ricorderete, qualche anno fa ha sposato un ricco americano di oltre vent’anni più grande di lei, Bradford Beck.

Il matrimonio tra i due ha suscitato molto scalpore nell’opinione pubblica in quanto Giaele ha subito dichiarato che era un amore libero, dove i coniugi in questione potevano avere relazioni fisiche anche con altre persone. E infatti, come ricorderete, Giaele visse dei momenti di passione con Antonino Spinalbese che con difficoltà la regia riuscì a censurare. I dettagli qui GF Vip 7, Scoppia la passione fra due vip sotto le coperte e la regia censura!.

Nonostante però l’attrazione per l’ex di Belen Rodriguez, la De Donà non ha mai messo in discussione il suo matrimonio con Brad. Da quando è finito il reality, i due coniugi sono stati spesso insieme, anche se lei risiede in Italia e lui negli Stati Uniti. La coppia ha trascorso anche delle piacevoli giornate con Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Ma, nelle festività natalizie appena trascorse, pare proprio che Giaele e Brad siano stati separati!

Lei ha pubblicato un post su Instagram nel quale brinda al nuovo anno e non ha… la fede all’anulare sinistro!

Un utente glielo ha fatto notare e lei ha dato questa laconica risposta:

A questo punto possiamo ritenere che il matrimonio aperto tra Giaele e Brad sia realmente in crisi? Oppure nella loro relazione è normale trascorrere le vacanze natalizie separatamente senza che questo comprometta la forza del loro rapporto? Intanto l’anello all’anulare sinistro  di Giaele non c’è più… Un mistero da risolvere!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento