Martina Nasoni torna a parlare del suo ex Daniele Dal Moro e fa alcune rivelazioni

Martina Nasoni torna a parlare del suo ex Daniele Dal Moro e fa alcune rivelazioni

Poco fa l’ex vincitrice del Grande Fratello Nip 16, Martina Nasoniè stata intervistata nel programma in onda sul web Casa Pipol.

Inevitabile che gli intervistatori le facessero domande sul suo ex fidanzato Daniele Dal Moroconosciuto durante la partecipazione al reality.

I due hanno vissuto una storia turbolenta che si è conclusa molto tempo fa. Ma sono rimasti amici. Daniele è entrato per la seconda volta nella Casa di Cinecittà, ha voluto vivere questa seconda esperienza.

La Nasoni ha rivelato che lei e il veneto si sono sentiti prima che lui entrasse nel reality. Questo perchè tra loro c’è attualmente un bel rapporto di amicizia.

Anche secondo la Nasoni, come ha dichiarato Dal Moro, il sentimento che li univa non era amore. Lei lo ha provato una sola volta nella vita e con un altro ragazzo.

Sarebbe comunque disponibile ad entrare nella Casa per fare una sorpresa a Daniele e a dargli coraggio per la sua esperienza.

Ma secondo lei Dal Moro è molto motivato a stare nella Casa, anche se alcuni aspetti del suo carattere ancora non sono emersi.

Infine per Martina a vincere dovrebbe essere Luca Salatino perchè secondo lei è molto simpatico.

Invece una concorrente che lei ha piacere che sia uscita è Elenoire Ferruzzi. Il suo comportamento nel reality è stato inaccettabile.

Martina invita inoltre Antonella Fiordelisi a stare attenta con il suo comportamento che non piace molto al pubblico.

Che ne pensate delle sue risposte? Siete d’accordo con lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento