Maria Teresa Ruta ospite a Radio Radio torna a parlare di Tommaso Zorzi. Cosa pensa dell’appellativo di falsa che lui le ha affibbiato?

Maria Teresa Ruta ospite a Radio Radio torna a parlare di Tommaso Zorzi. Cosa pensa dell’appellativo di falsa che lui le ha affibbiato?

Maria Teresa Ruta invitata dal programma radiofonico ‘Non succederà più’, ai microfoni di Giada Di Miceli ha finalmente parlato di Tommaso Zorzi e ha voluto chiarire in che rapporti si sente di essere con lui, nonostante l’influencer non abbia parlato bene di lei a Verissimo:
 
Ho vissuto cinque mesi di amore e armonia con Tommaso. Tutti lo sanno. Ero la sua prima fan. Lui è giovanissimo, ha 25 anni, gli ho parlato come fosse mio figlio. Io sono ferma alla Casa, quello che c’è stato lì me lo porto nel cuore. I suoi occhi pieni di lacrime quando ho avuto lo sclero ed è arrivato ad abbracciarmi con affetto. Forse l’ho rimproverato di non avermi parlato quando mi ha nominato, di non essere venuto a dirmelo e ci sono rimasta male.  Sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per un lavoro ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: ‘ma ci siamo capiti o non ci siamo capiti?’. Non lo pensa affatto che sono falsa ma è il suo modo ironico di decifrarmi.
Non ho bisogno di chiamarlo. Capiterà di chiarirci, verrà il momento giusto. Cosa gli dico? Dacci dentro, a L’Isola Dei Famosi ti seguiremo. Sarò la sua prima fan. Io a Tommaso Zorzi voglio veramente bene.
 
 

La donna si dimostra la solita diplomatica, non affatto offesa dall’appellativo di falsa affibbiatole da Tommaso. Trovate il suo comportamento sincero?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lisaforeveril 15/03/2021 09:31

    Per me Tommaso ha giocato con Maria Teresa da quanto è uscita Guenda per questo la stanza blu non c’è piu  è diventato Zorzando con Stefania e poi zorzipini con Francesco. quindi che falso e raccomandato. BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA 

Lascia un commento