Marco Predolin ospite a Radio Radio: “Gli autori portano avanti certi personaggi per fare ascolti e quindi ci sono figli e figliastri. Giulia De Lellis è molto furba, accarezza tutti, vuole arrivare in fondo…”.

Marco Predolin contro tutti

Ieri pomeriggio ospite a Radio Radio nella trasmissione “non succederà piu” condotta da Giada Di Miceli è stato ospite Marco Predolin che ovviamente ha parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip e del fatto che è stato espulso per aver bestemmiato ma la sua non è certo una bestemmia, dicendo nuovamente che l’ha trovato ingiusto anche se poi avevano ipotizzato di farlo rientrare in casa capendo di aver esagerato con lui e per questo motivo ora lo troviamo ospite in tutte le trasmissioni Mediaset.

Parlando degli altri concorrenti ha ribadito che sono finti perchè sanno di essere ripresi dalle telecamere e non sono sè stessi come lo è stato lui, infatti non rimpiange nulla del suo comportamento e farebbe tutto quello che ha fatto. Di sicuro gli avrebbe fatto piacere stare qualche settimana in più per conoscere i nuovi arrivati.

Poi si è parlato di Giulia De Lellis e delle dichiarazioni sui gay e i drogati e Predolin non è stato benevolo con lei, ecco cosa ha detto:

Le sue affermazioni sono stati molto discriminanti, più forti delle mie ma lei è molto furba infatti accarezza e bacia tutti, è molto diplomatica ed è palese che il suo obiettivo è quello di arrivare in fondo

Poi aggiunge:

Gli autori portano avanti certi personaggi per fare ascolti e quindi ci sono figli e figliastri

Su Simona Izzo:

Non è una donna risolta. Ha preso più farmaci lei che un ospedale geriatrico. Io sono quello che lei non potrà mai essere. Io sono risolto. Vede in me quello che lei vorrebbe essere. Lei poi è la più finta perchè vive in un mondo di finzione, è finta anche nella vita reale quindi si è mostarta per quello che è.

Per quanto riguarda Luca Onestini e Soleil Sorgè:

Non credo che Luca sia complice ma che lei abbia architettato tutto sì, visto che sono uscite le foto di lei con l ‘altro tronista in un paesino sperduto in Piemonte. Luca mi sembra pulito, non ce l’avrebbe mai fatta a reggere tutta questa farsa a differenza di lei.

Leggi anche...

Lascia un commento