Manuel Bortuzzo trionfa a Berlino come aveva promesso

Manuel mantiene la promessa e porta a casa un bel medagliere

Manuel Bortuzzo, durante la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, aveva rivelato che il suo obiettivo una volta fuori era di allenarsi per partecipare alle gare paraolimpiche fino ad arrivare alle Olimpiadi a Parigi.

Detto – fatto! Manuel è stato veramente di parola! A marzo già sono arrivati i primi risultati e vittorie, che ha poi raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin (rileggi qui l’intervista). Inoltre aveva anticipato che avrebbe continuato a gareggiare e ad incoraggiarlo c’erano gli amici Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi.

Poche ore fa, Manuel Bortuzzo sul suo profilo Instagram ha pubblicato una stato in cui annuncia le gare che ha vinto nei tre giorni di gara a Berlino per i World Series

 L’ex gieffino ha ottenuto un bronzo per i 50mt rana (in cui ha raggiunto il nuovo record italiano), un altro per i 100mt rana e per i 200mt misti. Un ulteriore bronzo è arrivato anche nella staffetta 4×50 mista stile, mentre nella staffetta mista-è riuscito ad ottenere un argento.

Siete contenti per i suoi successi? Parigi lo aspetta a braccia aperte.

Leggi anche...

Lascia un commento