Lulù Selassié stremata dai soliti sbotta nella diretta

Lulù Selassié stremata dai soliti sbotta nella diretta

In questi giorni l’ex gieffina Lulù Selassié, insieme alle sue sorelle Jessica e Clarissa e la madre Adalgisa, si trova in Basilicata per una rilassante vacanza a contatto con la natura.

La principessa nell’ultimo periodo si mostra molto più sicura di se’. Sembra avere finalmente recuperato la serenità dopo la fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo. 

E anche se continua a tenere sul suo cellulare come foto dello schermo un’immagine di lei e Manuel che si baciano, sembra essere più distaccata.

D’altronde Bortuzzo ha tirato su un muro per tenerla lontana. Al concerto di Ultimo al Circo Massimo lui si è posizionato lontano da dove era seduta Lulù. 

All’evento era presente anche la sua ex Federica. Con quest’ultima recentemente si è esposto sui social con dei cuori che lei ha ricambiato.

Ma poi, misteriosamente,  i loro dolci messaggi sono spariti sotto al post di Manuel. I particolari qui Manuel Bortuzzo e quel gesto verso la sua ex Federica che dopo poco cancella…perchè?.

Oggi Lulù ha fatto una diretta dalla spiaggia lucana sulla quale si trova. Facile immaginare che le domande riguardassero la sua situazione con il suo ex.

Purtroppo sembra ci siano alcuni utenti che non si sono ancora accorti che Bortuzzo ha lasciato la principessa. Questi utenti continuano a postare materiale di coppia sul profilo dedicato a Lulù su Twitter.

Ma, come il trevigiano ha più volte chiarito che lui non ha più nessun legame con la sua ex, stavolta è stato il turno di Lulù di mettere le cose in chiaro. Una volta per tutte.

Alle assillanti domande delle shippers, la principessa ha reagito così.

“Ragazzi voi fate sempre le stesse domande. Cambiate perché siete un disco che si rompe a volte. No, che si è rotto e sta sempre là. Non cambia mai, rimane lì, rimane e insiste!”

https://twitter.com/LuciaDibello2/status/1556347789424181248?s=20

Non ci vuole il cervello di Einstein per intuire quale sia il disco rotto di cui parla Lulù, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annamineil 08/08/2022 16:58

    Ormai è piena anche lei. Basta associarla a lui, sarebbe davvero volerle male. Manuel ha dimostrato tutto il suo essere umanamente pessimo. Lulù merita di meglio

  2. NERIOil 08/08/2022 17:20

    x annamine:  se è così piena ( e concordo con lei) …ma allora non trovi tanto ridicolo quanto patetico che lei abbia ancora come schermata di sfondo sul cell una foto di lei e manuel che si baciano?

    crexini che vedono tre lune in cielo ce ne saranno sempre…ma lei non deve dare più alcun appiglio  a queste fanatiche 

     

Lascia un commento