Lulù Selassié chiarisce i suoi rapporti con il cantante Deddy

Lulù Selassié chiarisce i suoi rapporti con il cantante Deddy

Ieri intorno all’ex gieffina Lulù Selassié si è sollevato un polverone mediatico da parte dei fan. Due sere fa la principessa aveva postato un selfie da un locale che era chiaramente un bagno.

Fan assai accorti avevano notato che le maioliche erano uguali a quelle del bagno della casa del cantante ed ex allievo di Amici DeddyLa somiglianza fra i due ambienti era molto evidente.

In un nostro articolo precedente vi avevamo rivelato che durante il concerto di Aka7even a Roma le principesse Selassié avevano conosciuto Deddy.

Successivamente i soliti fan accorti hanno notato che Jessica una sera aveva trascorso del tempo a casa di Deddy. 

Avevano riconosciuto nella storia della principessa le maioliche della casa di Deddy. I particolari qui Jessica Selassié risponde alle voci su una possibile relazione con Deddy.

Jessica smentì prontamente di avere un flirt in corso con lui.

Stavolta a finire nel mirino del gossip è stata invece Lulù. Anche quest’ultima però ha deciso di chiarire pubblicamente e senza perdere tempo i sentimenti che la legano a Deddy. 

Alla domanda se lei si metterebbe con lui, Lulù risponde questo.

“No perchè è un mio amico! Gli voglio molto bene, è una persona vera e poi abbiamo la stessa passione per la musica! E’ diventato il nostro fratellino!”

La principessa non ha quindi perso tempo a chiarire che con Deddy c’è solo amicizia. Secondo voi ha fatto bene?

Oppure dovrebbe ignorare coloro che le chiedono spiegazioni sulla sua vita privata? E se lo avesse fatto per fare arrivare un messaggio a qualcuno?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/08/2022 15:09

    “e se lo avesse fatto per far arrivare un msg a qualcuno ?  ”   ( sic!!!!!!!!!!!!!!) 

    alla fine , tu quoque Emma , speri ancora che potesse esserci il grande ritorno? 

  2. NERIOil 21/08/2022 15:15

    per quanto riguarda il tuo quesito, Emma…Lulù ( e le altre due sorelle) non  potranno mai non dare spiegazioni sulla loro vita privata …quelle tre ragazze ormai sono esposte full-time nella vetrina dei social …e ciò comporta vantaggi e svantaggi 

  3. pacificil 21/08/2022 16:53

    A me sembra lui da Rosa in poi in cerca di hype ,c’è stata Mariasole Polio ce ne sarà un’altra e non una cameriera o studentessa NOTME  l’unico che non è volato via dal nido di Maria al contrario di Aka e Sangiovanni 

  4. Annamineil 21/08/2022 17:08

    Non dovrebbe darne spiegazioni anche perché ormai sono sotto i riflettori e ogni giorno ne uscirà uno. Il far arrivare messaggi a qualcuno potrebbe essere ma tanto non ci sarà nessun ritorno

Lascia un commento