Luigi Favoloso fu espulso dal Grande Fratello 15 ma dimostrò umanità verso una concorrente con problemi mentali

 Luigi Favoloso fu espulso dal Grande Fratello 15 ma dimostrò umanità verso una concorrente con problemi mentali

Il caso Marco Bellavia sta volgendo al capolinea. La produzione ha deciso, dopo lunghe riunioni, di prendere dei provvedimenti contro quei concorrenti del Grande Fratello Vip 7  che hanno usato fare  bullismo nei confronti del mental coach.

L’opinionista Sonia Bruganelli dai social ha ribadito che Bellavia, per i suoi problemi di salute, non poteva restare nella Casa. Ha anche dichiarato che lei e suo marito Paolo Bonolis lo aiuteranno.

Ma l’atteggiamento sgradevole della maggior parte dei concorrenti nei confronti di Bellavia resta ed è giusto che sia punito in quanto non è un buon esempio per i telespettatori che guardano il programma. 

Ieri vi abbiamo raccontato il punto di vista di un’ex gieffina che ha sofferto di problemi mentali, Veronica Satti. I particolari qui Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia.

La figlia di Bobby Solo non ha mai fatto segreto di avere sofferto nella sua vita di depressione ed episodi di autolesionismo. Eppure quando entrò nella Casa del Grande Fratello 15 trovò dei concorrenti gentili con lei e disponibili ad ascoltarla.

In particolare lei ha legato profondamente con Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e attuale fidanzato di Elena Morali.

Veronica ha voluto ringraziare pubblicamente Luigi per averla aiutata nel reality e anche dopo, quando sono tornati nella vita reale.

“E grazie a te che ci sei ancora, l’hai promesso e lo hai fatto, non mi hai mai abbandonata”.

Come ricorderete, Luigi Favoloso fu espulso per delle frasi di natura sessista per le quali la conduttrice di allora, Barbara D’Urso, non fece alcuno sconto all’uomo.

Il napoletano è sempre stato tacciato di superficialità e falsità dal web. Eppure, nei confronti dell’amica Veronica e dei suoi problemi di salute mentale, l’uomo ha dimostrato sensibilità inaspettata.

Sensibilità che è mancata a ben 22 persone su 24 nei confronti di Bellavia. Un dato molto triste, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento