Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, ospite a Radio Radio: “Antonella Elia? Perfida e acida e ha un pubblico che fomenta l’odio. Pupo e Wanda Nara due ignoranti perchè…

Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa, ospite a Radio Radio: “Antonella Elia? Perfida e acida e ha un pubblico che fomenta l’odio. Pupo e Wanda Nara due ignoranti perchè…

gfvip liti

L’imprenditore Luca Zocchi nonché marito di Fernanda Lessa, è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, per fare alcuni chiarimenti ai microfoni di Giada Di Miceli. Fernanda è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip la scorsa settimana, il suo percorso è stato molto movimentato e per niente facile, ora finalmente ha ritrovato la sua serenità:

“È contenta, non vedeva l’ora di vederci, di vedere le bambine, logicamente di tornare alla normalità. I primi giorni sono stati abbastanza duri, ritornare alla normalità. Si svegliava credendo di essere ancora nella stanza arancione. In più loro non si aspettavano questa nostra situazione fuori. Sta benissimo, ha ancora il dente spezzato, ma sta benissimo.”.

Selvaggia Lucarelli nei giorni scorsi aveva posto all’attenzione alcune affermazioni di Fernanda Lessa, secondo le quali durante il suo percorso nella casa, era stata affetta da polmonite. La giornalista si chiedeva come mai non era stato effettuato un tampone alla concorrente, visto che poteva trattarsi di Coronavirus. Il marito ha fatto delle delucidazioni in merito:

“No, era una fake news, era lei che si è spiegata male lì. Ha avuto una fortissima bronchite, nel senso che è entrata in piscina, è uscita, ha preso freddo, è andata subito in sauna, ha ripreso freddo e gli è venuta una forte bronchite ma nulla di più”.

Luca ha sempre manifestato sui social network, la sua indignazione nei confronti di alcuni concorrenti che si erano schierati contro la moglie. La conduttrice ha fatto riferimento alla discussione con Sossio Aruta. La compagna Ursula Bennardo ha pubblicato degli screenshot polemici di alcune convenzioni, avvenuto tra lei e Luca.

“In realtà io ho avuto una discussione sul profilo di Sossio, credendo di parlare con i Social Manager di Sossio. Scoprendo che non era il Social Manager, perché dopo un po’ mi ha risposto dicendo che era lei a rispondermi, chi gli fa da Social Manager è Ursula, me l’ha detto dopo un tot. Lei ha aspettato un mese, circa un mesetto per pubblicare questi screenshot, in cui effettivamente stavo dicendo quello che pensavo del suo compagno”.

Ecco cosa ha fatto inalberare Luca:

“Mi ha fatto inalberare lo sfotterla mentre pregava. Mi ha fatto inalberare il fatto che dietro le spalle la sfottesse parecchio nella sua stanza insieme ad altri e che non li facesse in faccia. Io mi scaldo abbastanza in fretta, quindi era il momento in cui mi ero scaldato, dopodiché mi è anche passato di mente sinceramente”

Facendo sempre riferimento al momento di preghiera, in cui Sossio ha preso in giro Fernanda:

“L’ho trovato di estremo basso gusto e, soprattutto sinceramente non ci stava. Gli ho dato del troglodita, gli ho anche dato della bestia se non sbaglio, non mi ricordo precisamente cosa ho scritto, ma era un messaggio privato rivolto a lui e i suoi Social Manager”

Giada gli ha chiesto come mai secondo lui Sossio è in finale:

“Guarda sinceramente non te lo so dire. Da quello che ho letto nei vari Social e, dalle risposte che mi hanno dato molti, molti fans, pare sia stato votato dei fans dell’Elia per non fare andare in finale Licia quella sera. Non ha un grosso Fandom, da quello che mi è stato detto sui social, è in finale per quello, poi non lo so, magari è in finale perché tutta Italia lo ama e lo adoro”.

Alla domanda “secondo te merita la finale?” Ha risposto:

“Non credo, ma per quanto la trovi un’ottima persona adorabile, non trovo nemmeno che Aristide meriti di essere in finale. Paolo merita di essere in finale, Paola anche assolutamente”.

Antonella Elia ha avuto molti scontri con Fernanda, e non solo con lei:

“Quelli in realtà sarebbero fuori dal regolamento…in teoria da squalifica, non so per quale motivo non l’hanno squalificata però ti dico non mi cambia la vita”.

Gli atti che meritano la squalifica secondo lui sono:

“Mettere le mani addosso alle persone, ma anche gli insulti non sono consoni alla trasmissione”.

Sempre sulla Elia…

“Credo che sia la più probabile vincitrice. Secondo me non meritato ma credo che ci sia questa possibilità. Il suo pubblico non è un tipo di pubblico che mi piace, nel senso che è un pubblico che fomenta l’odio la violenza”.

Di seguito un esempio:

Giada ha chiesto se anche Antonella fomenti l’odio e la violenza:

“Palesemente si è notato anche, si è visto come ha reagito, ha litigato più o meno con tutti quelli della casa, tranne alcune persone ma veramente poche, anche con lo stesso Patrick che è un pezzo di pane, per un tot di mesi per poi attaccarsi a lui”.

Luca ho parlato anche gli atti di bullismo nei confronti di Fernanda:

“Si, ha chiesto a tutte persone della casa di non parlare e di escluderla. Secondo me recita una parte, recita molto bene ed è un’ottimissima giocatrice di reality, come lo è Patrick in modo diverso. Lei è un’ottimissima  giocatrice di reality e si vede, ne ha fatti tantissimi, soprattutto negli ultimi anni ed è un’ottimissima giocatrice, per quello ti dicevo molto probabilmente vincerà lei. Ha sempre recitato, anche ai tempi di Non è la Rai. L’ha fatto da Pechino Express a qualunque altro reality, anche L’isola dei famosi per poi fare la scenetta di quella poverina desolata”.

Se dovesse definirla con un aggettivo?

“Perfida, acida”

Sossio Aruta?

“Non credo di avere un aggettivo, nel senso che lo trovo fondamentalmente anche un bravo nuomo, niente da dire come una persona, ma con dei limiti che si sono mostrati in alcune occasioni tipo quello di mia moglie”.

Paola Di Benedetto:

“La trovo un po’ falsetta, mi sta simpatica e trovo giusto che sia in finale”.

Come considera Andrea Denver:

“Trovo anche lui mediamente falso, ma un bravo ragazzo. È il buon samaritano, ma molti litigi in realtà li aizzava direttamente lui”.

Ha speso parole anche contro Wanda Nara e Pupo:

“L’unica cosa che mi è dispiaciuta è Ia parte che hanno preso gli opinionisti riguardo la sua religione. Mi riferisco al cantante e a Wanda Nara. Mi ha dato fastidio che lui parlasse di magia nera e lei di voodoo, senza informarsi. Basterebbe andare su Google prima di parlare. A noi sono arrivate minacce a casa, è arrivato di tutto e di più per questa cosa. Non capisco perché non si possa pregare e gestire Ia propria religione in televisione. La libertà di religione è una delle basi. E’ la cosa di cui sono più risentito, hanno parlato con l’ignoranza pari a quella di un bambino di quattro anni. Lo stesso Alfonso Signorini ha detto che il pensiero di Fernanda sulla negatività è un pensiero medievale, anche se lui poi ha chiarito questa cosa”.

Si conclude con un bellissimo messaggio per la moglie

“Per me Ia vittoria più grande è che lei non abbia mai toccato alcool nella Casa, e ce n’era parecchio. Tutte Ie volte che la vedevo brindare avevo l’ansia, poi però lo versava nel bicchiere di Fabio Testi ed ero felice”.

https://youtu.be/kRSnnD-fBi8

Leggi anche...

Lascia un commento