Luca Onestini e Ivana Mrazova criticano il comportamente di Francesco Monte al ‘Grande Fratello Vip’ ! Hanno ragione secondo voi?

Luca Onestini e Ivana Mrazova criticano il comportamente di Francesco Monte al Grande Fratello Vip! Hanno ragione secondo voi?

luca onestini e ivana mrazova

Questa mattina Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati ospiti di Mattino 5 e, oltre a dichiarare che convivono felicemente (e si godono le nipotine di lei leggete pure QUI: Luca Onestini e Ivana Mrazova: è giunto il momento per un figlio? ), hanno commentato insieme agli altri ospiti presenti le vicende del Grande Fratello Vip, in particolare il feeling che si è creato fra Francesco Monte e Giulia Salemi (QUI ptete trovate le ultime news di stanotte: ‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo le “patatose” coccole i due sono vicinissimi al loro primo bacio…ecco cos’è successo! ).

L’ex tronista romagnolo ha affermato:

“Non per forza bisogna fidanzarsi dentro un programma televisivo (ma lui non aveva questo scopo partecipando a Uomini e Donne?  HAHA) ! Forse noi (lui e Ivana, ndr) siamo l’unica eccezione perché ci siamo fidanzati fuori!”

La sua fidanzata aggiunge:

“Io ho visto tre giorni fa Francesco piangere per Cecilia e il giorno dopo questi inciuci dalla mattina alla sera con la Salemi! Io lo trovo esagerato!”

Dunque Luca e Ivana non hanno espresso giudizi molto positivi su quello che sta accadendo nella Casa tra Francesco e GiuliaTHINKING

E voi siete d’accordo con il loro punto di vista?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 05/10/2018 14:12

    i tempi in questo caso li detta il confessionale mica il cuore NOTME
    in ogni caso sembra una fiction

  2. sarah_michelazziil 05/10/2018 14:19

    Beh ma anche tu ivanina dentro la casa vedevi Luca come un fratello e il giorno dopo la finale avevi già lasciato il tuo ex su suggerimento del tuo manager. E se dobbiamo essere onesti anche la vostra frequentazione inizialmente sembrava una mossa mediatica, eppure questo non vi ha impedito di innamorarvi davvero. So che con questo commento ci saranno molte luvanine che mi verrano contro ma è la realtà. Detto questo, io trovo Monte esagerato a prescindere dalla Salemi dalla di Benedetto e da cecilia. STLOMPA STLOMPA

  3. Mi.rosil 05/10/2018 14:22

    Da che pulpito viene la predica!!!!!!!

  4. Hanna87il 05/10/2018 14:28

    E niente poi uno dice perché il gf punta su Francesco e spinge per un flirt…Tutti a parlarne, esprimere giudizi, pareri, per forza tutta l’attenzione va loro, anche se negativa, se fosse stato un altro non so

  5. Anail 05/10/2018 14:29

    Non capirò mai xke anche quando esprimono un pensiero fondamentalmente giusto devono sempre fare i santi della situazione comesevivessero liberi dai peccati e con l’aureola in testa

  6. alliil 05/10/2018 14:49

    capisco perchè cecilia ha mollato francesco.è un bambolotto senza spina dorsale.un bello (solo di viso) che non balla. a me non piace  nè come bellezza nè come come carattere.cecilia ha un carattere dominante,forte.lui no.spero che arrivino in finale andrea,stefano,walter e come donna jane.gran donna.

  7. Annaluil 05/10/2018 15:14

    Mi pare che sia il pensiero di tutti o quasi, loro lo hanno espresso perché invitati, non vedo il problema. Anzi potevano fare quelli buonisti sopratutto Luca che conosce Monte, invece non è stato ipocrita.
    Dal che pulpito …cioè? La loro storia poteva nascere anche dentro ma sarebbe stata una forzatura, adesso tutto si può rimproverare a loro tranne questo. Ivana non credo abbia lasciato il suo ragazzo su suggerimento del manager altrimenti l’avrebbe lasciato in casa, sarebbe stato assai conveniente con tutti i teatrini che ne potevano sfociare.

  8. sarah_michelazziil 05/10/2018 16:46

    Se fosse nata in casa avrebbero perso i consensi che faticosamente (soprattutto Luca che prima dell’affaire soleil era odiatissimo) avevano ottenuto. Farla nascere fuori è stato un modo per distinguersi dall’altra coppia e prendersi i complimenti. Tant’è vero che i fandom delle due coppie si sono sempre scontrati in virtù di questo famoso rispetto che non era stato portato da una coppia mentre dall’altra sì. Lo stesso rispetto che ti porta a fidanzarti dopo due giorni che sei uscita. Dai non prendiamoci in giro, Ivana e Luca hanno avuto la fortuna di innamorarsi con il tempo ed ad oggi credo nella loro storia, ma quello che avvenne nei primissimi giorni dopo la fine del programma sembrava (e per me era) molto scontato e prevedibile, esattamente come era scontato e prevedibile che relegassero Monte al ruolo dell’inciucione o che comunque avrebbero fatto di tutto per accoppiarlo con qualcuna. Hanno espresso il loro parere, e ci sta, ma non credo possano parlare più di tanto loro. Soprattutto Luca.

  9. elisabettabeil 05/10/2018 18:24

    ivana che ha lasciato il fidanzato su consiglio del manager te la sei sognato la notte?
    Magariprima di scrivere cosi saputamente (spocchiosa anche tu come il tuo avatar?) ascolta l’intervista, Luca non dice assolutamente nulla di monte, si riferisce ai giochetti che inventano gli autori per stuzzicare i ragazzi single, Ivana ha espresso il suo parere, state sempre tutti qui a scrivere e solo lei nn puo esprimere il suo parere?
    Comunque il fatto che siano seri e innamoratissimi da tanto fastido a qualcuno che non perde occasione per denigrarli, fatevi una ragione sono stupendi e si amano

    sarah_michelazzi:
    Beh ma anche tu ivanina dentro la casa vedevi Luca come un fratello e il giorno dopo la finale avevi già lasciato il tuo ex su suggerimento del tuo manager. E se dobbiamo essere onesti anche la vostra frequentazione inizialmente sembrava una mossa mediatica, eppure questo non vi ha impedito di innamorarvi davvero. So che con questo commento ci saranno molte luvanine che mi verrano contro ma è la realtà. Detto questo, io trovo Monte esagerato a prescindere dalla Salemi dalla di Benedetto e da cecilia.

     

  10. Daria82il 05/10/2018 20:26

    Ivana e’ l’ultima a poter criticare visto che inizialmente nonostante fosse fidanzata dava corda a Ignazio che la corteggiava e si e’ tirata indietro chiarendo che non le piaceva solo dopo che mostrarono il video di loro due in puntata. Se non fosse stato per il rapporto ambiguo con Ignazio di cui era consapevole visto gli aerei ricevuti e per l’amicizia con Giulia, in finale non sarebbe mai arrivata.

  11. Losiril 05/10/2018 20:32

    Daria82

  12. Luil 05/10/2018 20:50

    dava corda a Moser? Ma che gf hai visto? gli avrà dato si e no una 20ina di pali in fronte. Tanto che poi lui si buttò sulla Rodriguez piccola (rofl) 

    Daria82: Ivana e’ l’ultima a poter criticare visto che inizialmente nonostante fosse fidanzata dava corda a Ignazio che la corteggiava e si e’ tirata indietro chiarendo che non le piaceva solo dopo che mostrarono il video di loro due in puntata. Se non fosse stato per il rapporto ambiguo con Ignazio di cui era consapevole visto gli aerei ricevuti e per l’amicizia con Giulia, in finale non sarebbe mai arrivata.

     

  13. wenthworthil 05/10/2018 21:13

    Infatti ero io quella che quando Ignazio non la cxxxva manco di striscio , andava a cercarlo . Forse aveva paura  di non ricevere piu gli aereoplanini tanto desiderati. 

    Lu: dava corda a Moser? Ma che gf hai visto? gli avrà dato si e no una 20ina di pali in fronte. Tanto che poi lui si buttò sulla Rodriguez piccola

     

  14. Daria82il 05/10/2018 21:57

    Lu che gli ha dato il palo e’ vero ma prima di darglielo ce l’ ha fatto un po’ credere…..

  15. Gioasidil 06/10/2018 07:44

    sono basito,persino Divana ci arriva ITALIA

Lascia un commento