L’opinione de ilvicolodellenews sull’esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip: Boh…e pure mah! E voi?

L’opinione de ilvicolodellenews sull’esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip: Boh…e pure mah! E voi?

Francesco Monte Grande Fratello Vip

 

 

 

 

 

 

 

Oggi voglio spendere 5 minuti per dire la mia sull’esclusione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip.

Non ho mai avuto una particolare simpatia per il ragazzo, tifavo Antonio Passarelli all’epoca del loro esordio a Uomini e donne, quindi penso di aver detto già tutto no? Nonostante ciò era uno dei pochi che mi incuriosiva vedere nella casa del Grande Fratello, anche se considerarlo Vip lo ritenevo eccessivo. D’altronde è lui stesso a non definirsi tale ma solo POPOLARE:

Mi chiedo però: proprio quando è uscita la foto ufficiale del cast su Tv Sorrisi e Canzone, dopo l’intervista ai conduttori Alfonso Signorini e Ilary Blasi in cui parlano ovviamente pure di lui, doveva uscire la notizia della sua esclusione?

Ma la professionalità a questo punto dove sta? Se è vera la motivazione addotta, ovvero che non lo vuole Ricci dopo il casino del canna-gate che ha avuto una ridondanza stratosferica sul suo programma Striscia la Notizia, tanto da rendercele gonfie quanto una mongolfiera, perchè non si è opposto prima con i piani alti per farlo secco e non all’ultimo secondo?

Non mi venissero a dire che potrebbe essere stato PierSilvio Berlusconi, visto che la moglie lo ha ospitato nel suo salotto di Verissimo più volte e molto volentieri, e poi tutti sanno che l’ex tronista bazzica spesso e volentieri nel dietro le quinte del programma di Maria De Filippi ed è molto amico con tutto il suo staff, e Maria non è proprio l’ultima arrivata nell’ambiente no?

Quindi continuo a non capire questa strana esclusione dell’ultimo minuto! Se è una trovata pubblicitaria come insinuano molti allora la trovo alquanto inutile, tanto la curiosità di vederlo chiuso lì ce l’avevamo già…se invece è veramente stato escluso per sempre bè…possibile che la sua presenza in tv dia più fastidio di Aida Nizar e Fabrizio Corona? Cos’hanno loro meglio di lui? Boh e pure mah! E voi?

By Monica

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. BePositiveil 11/09/2018 22:58

    Jaf però lo stop dovrebbe deciderlo lui, anche per me sarebbe stata la cosa normale in questa situazione,ma per lui proprio, per ritrovare il suo equilibrio. probabilmente lui ha paura di “sparire” per un po’ , l’ho trovata azzardata questa scelta del gf

  2. cristianail 11/09/2018 23:01

    Ma Ricci o qualcun altro non hanno mica scoperto della presenza sicura di Monte al gfvip vedendo ieri la copertina di tv sorrisi e canzoni…in un certo senso era certa nell’istante stesso in cui hanno messo la parole fine alla sua avventura all’isola! Poi ok, la vicenda cannagate ha di sicuro creato grandi casini alla rete, alla produzione, ecc ecc però un eventuale veto alla sua presenza ci sarebbe stato subito non ora… Quindi o dietro c’è tutt’altro o è una bomba lanciata ad hoc, per far parlare… Ma in questo caso l’entourage di Monte è all’oscuro di tutto? Cioè loro sanno che non è vero e non smentiscono questa notizia? Perché come fatto da altri concorrenti non conferma la sua presenza al Gfvip? Anzi invece, come detto da qualcuno qui, leva il segui alla pagina del programma…

  3. jafil 11/09/2018 23:03

    BePositive…infatti ne uscirà con le ossa rotte! Xké nn é il buontempone che cerca di apparire ;) ha molto pubblico ostile (diciamo proprio saturo di subirlo) e non dotato di enorme verve…sono anni che ci prova ma é sempre stato scartato!
    Gli avrei consigliato diversamente…a tale e quale sarebbe stato piú ‘ ovattato’…ma la brama di visibilità da alla testa (zz)

  4. cloppinil 11/09/2018 23:05

    Cristiana se non smentisce é perché fa comodo. È inutile che qui si dice monte non vuole più che il suo nome venga accostato al cannagate. Attraverso questa vicenda ha riacquistato molti consensi che aveva perso.

  5. BePositiveil 11/09/2018 23:06

    Però far uscire questa news dopo la copertina crea mooolto più rumore,normale lo sapessero prima,ed è per questo che non si capisce se è fatto di proposito

  6. cieloblu2016il 11/09/2018 23:07

     

    Perché siete convinti che l’Isola abbia demolito la sua immagine? E’ successo il contrario . Ha avuto anche il lusso di scegliere da chi volesse andare come ospite. 

    Rai e Mediaset se lo sono conteso per l’autunno televisivo. 

    Ne ha guadagnato sia in immagine che in soldi

  7. CapaMoniqueil 11/09/2018 23:09

    Non in lavoro però perché non lo vedo fare più nulla

  8. jafil 11/09/2018 23:10

    Cielo…il pubblico televisivo nn é solo quello social! X mia madre é uno che fuma…nn deve andare in tv e quando lo vede cambia canale con tanto di commenti…poco edificanti! Anche x le sue fan (e lo so x certo) ha perso la corona…ma x coerenza di fanaticato fanno pixpa…

  9. Daria82il 11/09/2018 23:13

    Cristiana io credo che quando ha letto la notizia gli e’ preso un ” colpo” e magari instintivamente ha tolto il segui. Poi si sara’ informato sulla veridicita’ della stessa e a questo punto secondo me le ipotesi sono due o non dice nulla xche’ ancora non hanno deciso il suo destino oppure gli hanno confermato che e’ una bufala ma gli hanno chiesto il silenzio xche’ il chiacchiericcio fa comodo al programma. Cmq Monte ha pubblicato un Ig in cui si mostra sereno, poi se lo e’ davvero non so’.

  10. cloppinil 11/09/2018 23:15

    Daria ma secondo te lui se mai venisse escluso lo verrebbe a sapere da Instagram? Cioè la notizia viene saputa prima dagli altri e lui è all’oscuro? Macché davvero? HAHA

  11. Daria82il 11/09/2018 23:18

    Capa e’ testimonial insieme a Sara x una linea di Costumi x la prossima estate, e sta facendo anche altri shoting. Cmq che lavorativamente parlando sia stato danneggiato dal cannagate lo penso anch’io (serate a parte) e credo che vada al Gf proprio x ripulirsi l’immagine.

  12. cieloblu2016il 11/09/2018 23:20

     

    Io non sto parlando dei social.

    Parlo proprio a livello materiale. Il suo cachet è triplicato. 

    La sua popolarità è aumentata. Tutte le trasmissioni e i giornali lo volevano e lui, o chi lo gestisce, in modo intelligente si è dato poco. 

    Rai-Conte lo voleva. Certamente il pubblico di Rai 1 non è quello dei social.

    Ecco il suo errore è stato quello di abbandonare “Tale e quale show” ad un passo (penso dovesse fare il provino finale) per il GFVIP.

    Forse era troppo lavoro per lui. Meglio fare un cavolo al GF  (bastard) 

     

    jaf: Cielo…il pubblico televisivo nn é solo quello social! X mia madre é uno che fuma…nn deve andare in tv e quando lo vede cambia canale con tanto di commenti…poco edificanti! Anche x le sue fan (e lo so x certo) ha perso la corona…ma x coerenza di fanaticato fanno pixpa…

     

     

  13. cloppinil 11/09/2018 23:21

    A me risulta diversamente. A me risulta che lui abbia fatto il provino e sia stato scartato

  14. Daria82il 11/09/2018 23:23

    Infatti Cloppin non penso che lui al momento sia escluso, nella peggiore delle ipotesi ne stanno discutendo a Mediaset , ma fossi stata in lui leggendo la notizia un dubbio che qualcuno mi stesse remando contro mi sarebbe venuto

  15. cloppinil 11/09/2018 23:24

    Ma daria se anche mediaset stesse discutendo lui sicuramente già lo sapeva

  16. Suonitrairumoriil 11/09/2018 23:24

    Anche io come te ero curiosa di vederlo al GF ,Capa :S
    Olttetutto,ritengo questo accanirsi su Monte moooolto strano da parte di Ricci THINKING
    Per me Francesco non è né meglio né peggio di tanti altri personaggi messi sul piedistallo anche da chi leggo qui.

  17. jafil 11/09/2018 23:25

    Perché fa parlare…in bene o in male (yo) se prima dell’isola era il poveretto…dopo nn più (ipno) questo é cambiato!
    Nn conosco i tariffari mai dato una lira a sti vagabondi (tutti!)

  18. cristianail 11/09/2018 23:26

    Se è una fake news qualcuno l’ha confezionata a tavolino e l’ha servita e fatta arrivare a Dandolo…

  19. cieloblu2016il 11/09/2018 23:26

    Tvblog ha sempre avuto fonti attendibili sul programma di Conte. Scrissero proprio che Monte rinunciò. 

    In realtà, secondo quanto apprende TvBlog, Francesco Monte non è stato “scartato” da Tale e quale show, ma semplicemente, prima che si arrivasse ad una scelta definitiva, ha lui stesso ritirato la sua candidatura a concorrente dello spettacolo musicale prodotto da Endemol per Rai1

    cloppin: A me risulta diversamente. A me risulta che lui abbia fatto il provino e sia stato scartato

     

  20. Gioasidil 11/09/2018 23:27

    io so sicuri che se andiamo ora a bussare a casa di Ricci o di Piersilvio manco se ricordano chi é,quando esce una magagna dire han bloccato I vertici è la scusa must THINKING

  21. cloppinil 11/09/2018 23:27

    Cieloblu parpiglia ha sempre detto che la produzione lo ha scartato

  22. cieloblu2016il 11/09/2018 23:30

    Se vuoi credere a Parpiglia ( che non c’entra nulla con la RAI), fai pure.

    cloppin: Cieloblu parpiglia ha sempre detto che la produzione lo ha scartato

     

  23. cieloblu2016il 11/09/2018 23:30

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

    Gioasid: io so sicuri che se andiamo ora a bussare a casa di Ricci o di Piersilvio manco se ricordano chi é,quando esce una magagna dire han bloccato I vertici è la scusa must

     

  24. naniail 11/09/2018 23:32

    A me lui piace. Però concordo con chi dice che è troppo presto per un altro reality,che il pubblico è un po’saturo,ma anche per trovare un suo equilibrio perché è stato un anno molto “impegnativo”.
    Non concordo invece con chi insinua che la sua partecipazione è a rischio per il problemino. Ha firmato il contratto,scattato foto e non se ne sarebbero accorti prima?!?! Ecco,questa mi sa tanto di insinuazione cattivella e gratuita perché sta antipatico. Io ho sempre pensato che in caso di sua partecipazione striscia avrebbe creato disturbo al programma . Ora si parla di Ricci..non ho motivi per non crederci.

  25. cloppinil 11/09/2018 23:32

    No cieloblu mi fido mi fido. Semplicemente avevamo due versioni diverse

  26. cristianail 11/09/2018 23:35

    Cielo…secondo me lui tra tale e quale show e gfvip ha sempre dato priorità al gfvip, vuole che la sua tanto agognata rivincita passi da lì…

  27. cloppinil 11/09/2018 23:35

    Nania ma a me pare evidente che striscia non ce l’avesse con monte bensì ce l’avesse con la endemol. Monte era solo un pretesto, il mezzo funzionale a distruggere la endemol. Niente di più.

  28. naniail 11/09/2018 23:37

    Ma poi Antonio Ricci sarebbe stato tirato in ballo a casaccio a sua insaputa ?? O è complice pure lui? Antonio Ricci eh… non so se rendo l’idea.

  29. cieloblu2016il 11/09/2018 23:43

    Io mi fido più di TVBLOG dato che hanno anche detto il cast che effettivamente è stato preso. 

    Parpiglia lo vedo troppo esaltato e punta sempre sul vittimismo.

    Alla fine i due programmi sono prodotti dalla Endemol . Era rimasto sempre in “famiglia”. Ora non si sa, lo scopriremo.

    Continuo a pensare che sia una bufala. 

    cloppin: No cieloblu mi fido mi fido. Semplicemente avevamo due versioni diverse

     

1 2 3 4

Lascia un commento