Lo strano mistero del Grande Fratello Vip che sta per cominciare…

Lo strano mistero del Grande Fratello Vip che sta per cominciare…

Lo strano mistero del Grande Fratello Vip che sta per cominciare…

Il 19 settembre partirà la settima edizione del Grande Fratello Vip. 

Ogni anno, ormai da tradizione, sulla copertina del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ci saremmo aspettati di scoprire il cast dei concorrenti che di lì a poco avrebbero parteciapto al reality.

Ma quest’anno il direttore del magazine, Aldo Vitali, ha rivelato che in copertina ci saranno solo il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti

Che fine hanno fatto i 24 concorrenti che dovrebbero entrare nella Casa?

Nell’intervista ai tre citati, emergono solalmente i nomi di due Vip che sicuramente parteciperanno al reality: Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

Gli altri 22 nomi la produzione li svelerà direttamente il giorno della prima puntata, ossìa il 19 settembre.

Infatti finora sono circolati tanti nomi di partecipanti, molti dei quali poi smentiti, come l’opinionista Patrizia Groppelli.

Resiste ancora il nome di Antonino Spinalbeseex di Belen Rodrigueztra i partecipanti.

Quest’anno vige il mistero ed è ancora tutto top secret! Il mistero sul cast di quest’anno del Grande Fratello Vip potrebbe accrescere la curiosità del pubblico, ma fa impazzire i giornali tra nomi confermati e poi smentiti.

Tuttavia è anche naturale pensare che, mai come quest’anno, la produzione del GF Vip abbia avuto difficoltà a reperire i concorrenti.

Questo reality, si sa, mette a nudo la personalità e la vita privata dei partecipanti. Per molti Vip non è piacevole vedere lavati in pubblico i propri panni sporchi e il dover mostrare le proprie debolezze interiori, che inevitabilmente emergono, insieme alla convivenza forzata con sconosciuti, non è semplice.

Tanto mistero quest’anno dunque! Noi siamo curiosi di scoprire se gli autori per il cast hanno attinto anche dai programmi di Maria De Filippi, quali Uomini e Donne, Amici e Temptation Island. Le ultime edizioni del GF Vip ci avevano abituati a vedere ex tronisti o ex troniste nella Casa di Cinecittà e quest’anno oseranno privarcene?

Quest’anno secondo voi chi ci potrebbe essere?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento