Lo sfogo notturno di Micol Incorvaia verso tutti!

 

Micol avvelenata con gli autori, Sonia Bruganelli, Antonella e persino il padre di Donnamaria

Questa notte appena trascorsa è stata assai difficile per la concorrente del Grande Fratello Vip 7 Micol Incorvaia.

Ieri l’opinionista Sonia Bruganelli ha attaccato duramente la siciliana. L’ha infatti definita una concorrente dal ruolo marginale rispetto ad esempio ad un’Antonella Fiordelisi, sempre al centro delle dinamiche con Edoardo Donnamaria.

Sono già tre puntate che gli autori mostrano un lato della personalità di Micol meno piacevole. Un lato che ha a che fare con quello che è accaduto quella notte nel van e che ancora presenta degli strascichi.

In particolare lei e il fidanzato Edoardo Tavassi sono accusati da Antonella di intromettersi nel suo rapporto con Donnamaria e per questo di averlo rovinato.

Tesi sostenuta anche dalla Bruganelli. Infatti l’opinionista accusa in primis Tavassi di essere un manipolatore con gli altri concorrenti, e che la sua fidanzata Micol non è da tenere in considerazione perchè in fin dei conti una concorrente marginale, il cui pensiero poco interessa.

Queste dichiarazioni hanno mandato fuori di testa la Incorvaia. Stanotte lei ha sfogato la sua rabbia riversandola contro gli autori, l’opinionista e la sua nemica acerrima Antonella. Uno sfogo farcito di molte parolacce.

Ma la siciliana è rimasta soprattutto delusa dalle parole del signor Vincenzo, padre di Edoardo Donnamaria, entrato ieri in Casa per sostenere il figlio in un momento per lui difficile.

Lei si aspettava che l’uomo avrebbe elogiato lei e Tavassi per essere stati vicini al figlio nei difficili momenti vissuti con Antonella. Invece l’avvocato ha detto a Edoardo che tutti i concorrenti (esclusa Sarah Altobello)  gli hanno raccontato delle frottole e per questo di stare attento.

La colpa infine, per Micol, è degli autori che da tre puntate montano clip in cui il suo fidanzato passa da manipolatore e per questo il pubblico ha questo giudizio di lui.

https://twitter.com/sfra87/status/1631480327020376064?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di quanto accaduto stanotte? Da che parte state? Intanto Donnamaria non ha preso in considerazione il consiglio del padre e continua a nutrire una cieca fiducia nei confronti di Tavassi e Micol. Ma la notte finisce sempre nel letto di Antonella per coccolarla prima di addormentarsi.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento