‘Live non è la D’Urso’ C’è stato del tenero tra Mario Ermito e Giacomo Urtis come dichiarato da Francesca Cipriani? E’ vero che l’attore l’ha diffidata?

‘Live non è la D’Urso’ C’è stato del tenero tra Mario Ermito e Giacomo Urtis come dichiarato da Francesca Cipriani? E’ vero che l’attore l’ha diffidata?

Ieri sera a Live non è la D’Urso la conduttrice ha ospitato Mario Ermito, su cui nei giorni scorsi si sono alzati parecchi polveroni, in quanto girava voce che lui avesse passato una notte a casa di Giacomo Urtis, l’amico trovato grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Sul web si insinuava che tra i due fosse nato del tenero, ma Mario ci tiene a specificare subito che non è da Giacomo che si è fermato a dormire ma dal suo agente. Lì interviene Giacomo, mettendo in risalto che in realtà è un po’ scocciato dal suo comportamento, perchè una volta uscito non ha mantenuto quel bel rapporto di complicità amichevole che avevano instaurato nella casa.

Vladimir però ricorda a tutti che in settimana Francesca Cipriani ha dichiarato che i due avevano avuto un amplesso (sentito da lei essendo in casa con loro), probabilmente scherzando, e Mario se l’è presa. Ci tiene però a specificare che non è vero che ha diffidato la Cipriani, quindi quello che è stato detto nei giorni scorsi sono solo chiacchiere senza fondamenta. Quando scherzando la conduttrice chiede all’attore se preferirebbe passare una notte a casa sua o dal chirurgo amico, lui non ha dubbi: Barbara sempre e comunque.

Continuerà l’amicizia tra Giacomo e Mario? Intanto Giacomo si becca i voti del web come il più amato della puntata. Impara Mario…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento