L’ex tronista Ivan Gonzalez dà “buca” alla sua ex Oriana Marzoli e a Signorini

Ivan rifiuta l’occasione e dà buca ad Oriana

Ma ve lo ricordate lo spagnolo Ivan Gonzalez? Prima è stato tentatore a Temptation Island Vip dove ha fatto perdere la testa a Valeria Marini. Successivamente ha ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne italiano. Lì si è fidanzato con la corteggiatrice Sonia Pattarino. La storia è durata alcuni mesi ma poi ognuno dei due ha trovato l’amore con altre persone. La Pattarino è divenuta mamma di recente.

Ivan è felice con la sua fidanzata attuale. Nel suo passato c’è anche stata una storia con Oriana Marzoliconcorrente attuale del Grande Fratello Vip 7Una parte del web pensava che lui avrebbe potuto mandarle dei messaggi durante questa permanenza nel reality ma così non è stato.

Anzi Gonzalez ha le idee molto chiare rispetto al suo futuro in tv. A chi gli ha chiesto se gli sarebbe piaciuto tornare al GF Vip come fece da concorrente nella quarta edizione, lui ha risposto questo.

“Colgo l’occasione per rispondere a tutto quello che mi chiedete su questo argomento: non seguo il GF, è vero che mi hanno chiamato molto per entrare come concorrente in questa edizione. L’esperienza l’ho già vissuta una volta e per il momento ho deciso di non fare più Reality”.

L’ex tronista per adesso non ha intenzione di partecipare più ai reality. E non aveva in ogni caso nessuna intenzione di partecipare nello stesso programma con la sua ex Oriana. Che ne pensate di questa decisione? Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento