L’ex moglie di Alex Belli racconta particolari sulla fine del loro matrimonio che fanno rizzare i capelli in testa

L’ex moglie di Alex Belli racconta particolari sulla fine del loro matrimonio che fanno rizzare i capelli in testa

Oggi sul settimanale ‘Chi’ è uscita l’intervista di Katarina l’ex moglie di Alex Belli che racconta particolari inediti sulla fine del loro matrimonio che dipingono l’attore come una persona instabile e incapace di rimanere fedele alla sua donna. Ciò che dice ha quasi del fantascientifico, dal particolare sull’anello di vetro ai tanti tradimenti subìti. Vi lasciamo gli estratti più importanti così che possiate farvene un’idea chiara.

Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia, che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li, lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano».

D. Non aveva qualcuno, qualche amica con cui parlare?

R.«Ma non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all’ inizio, cosi tu pensi: “E lui la mia famiglia”. Ma se mia madre avesse visto con i suoi occhi, mi avrebbe riportata a casa. Mi avrebbe detto: ‘‘Figlia mia, io non ti ho cresciuto per questo”’».

D. Dica la verità, Alex l’ha tradita?

R. «Tanto, io penso tanto, io non sono stata gelosa fino agli ultimi due anni della nostra relazione, con me lui ha potuto fare tutto quello che voleva».

D. Ha prove inoppugnabili?

R. «L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni, lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati. Poi, dopo un po’, ho capito che stava con una sua collega, sposata pure lei, sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano…».

D. C’era chimica artistica?

R. «Si, c’era il mio gatto che ogni volta che lui non c’era la faceva sul suo cuscino, come a dirmi: “Guarda che lui e un pezzo di…”. Comunque, alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, cosi ho scritto una mail al marito di lei. E lui é andato su tutte le furie: quando gli fai fare brutta figura Alex perde la testa».

D. Una curiosità, ma il famoso anello?

«Lui mi ha regalato un anello di fidanzamento con un vetro. E io dicevo sempre: “Misa che devo pulirlo”. E lui: “Noooo, vado io”. Alla fine, quando ci siamo lasciati, volevo vedere quanto valeva e… era solo vetro».

D. Nemmeno uno zircone?

R. «Ma che zircone, era proprio un fondo di bottiglia».

Si arriva al racconto di quello che è successo durante l’Isola dei Famosi

R. «Ah, io ero a pezzi, sotto peso, avevo pure dei tic ed ero arrabbiatissima, si, volevo farlo nero, quando pero sono arrivata l’ho visto e aveva lo sguardo da matto. Ho pensato: “Ma che gli dico a uno che sta in questo stato?’ Alla fine lui mi ha guardato e mi ha detto: “Tu stai male, ma perchè?”. E io: “Non mi piace questa cosa con la Buccino”. Da quel momento lui e andato da una parte e lei da un’altra. Quando e tornato dall’ Isola abbiamo fatto un anno fantastico. Per me è stato il paradiso. Poi c’è stata una settimana strana, ha fatto delle foto a una ragazza e poi dopo quello shooting ogni sera aveva da fare, tipo comprare le pile per il telecomando, portare il computer a riparare, ma stava via ore… Così una volta gli sono andata dietro e l’ho trovato con questa ragazza, la teneva stretta, le parlava nell’ orecchio, la baciava sul collo, abbiamo iniziato a litigare in strada, abbiamo continuato a casa, lui mi ha detto cose terribili, che non ripeto, ma dalle quali non si torna indietro».

«Mi ha fatto un elenco di nomi di persone con cui mi aveva tradito: persone di cui sapevo, persone di cui sospettavo e anche persone che proprio non immaginavo. E ha aggiunto: “Perche tu devi sapere che io sono questo!” Alla fine gli ho detto: “Senti, ci dobbiamo separare”. Lui, allora, si è buttato a terra, ha cominciato a piangere. A quel punto io vedevo tutto, non dovevo più immaginare niente, era tutto chiaro».

D. Pero, poi, quella crisi tremenda era rientrata. O no?

R. «E’ vero, io per due mesi, in autunno, sono tornata a casa, perchè lui diceva che si voleva ammazzare. Poi, due giorni prima di Capodanno, è morto mio nonno, lui era in giro per feste, dopo parecchi tentativi sono riuscita a trovarlo, gli ho detto questa cosa e lui: “Prendi la macchina e vai”. E io: “Ma io non me la sento di guidare in questa situazione”. Alla fine sono arrivata a casa mia, in Slovacchia, da sola. Di fronte alla salma di mio nonno ho visto mia sorella con suo marito, mia mamma con il suo compagno e… e io sola, e ho pensato: “Sono la metà di niente”. Sono tornata a Milano e finalmente gli ho detto: “Dobbiamo divorziare, abbiamo fatto una casa insieme, ma dammi solo quello che mi serve per prendermi un monolocale e me ne vado io”».

Poi racconta che lui continuava a contattarla dicendole che restava la donna della sua vita, anche mentre era già con Delia e che non hanno ancora divorziato.

Conclude con il rimpianto di non aver potuto avere figli:

Il tempo in cui le mie amiche mettevano su famiglia, io lho buttato nel cestino, !’ho sprecato co lui e questo penso che nonme lo perdonerò mai».

Un racconto che ha del fantascientifico. Faranno replicare Alex?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 08/12/2021 11:50

    Mamma mia :x poverina

    La differenza tra lei e Delia è che Katarina l’ho sempre vista vera. Era innamorata e con il prosciutto sugli occhi, gli perdonava tutto. Con Delia credo abbiano semplicemente una relazione aperta. Oltre al fatto che erano d’accordo sui copioni da usare sia quando andarono a TI che per il Gf. Non la vedo come una povera moglie addolorata. Anche perchè moglie non è ed erano persino d’accordo su un matrimonio farsa

Lascia un commento