L’ex moglie di Alex Belli racconta com’è lui veramente e quali sono le sue vere intenzioni

L’ex moglie di Alex Belli racconta com’è lui veramente e quali sono le sue vere intenzioni

Oggi ospite a Casa Chi c’è stata l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova e ovviamente ha parlato di quello che é successo ieri sera.

Alla domanda di Azzurra Della Penna se Alex ha vinto o ha perso tutto, lei ha detto che non ha perso niente perché non ha niente, quel poco che ha é privo di contenuto.

È un film già visto?

Lui vorrebbe una moglie e poi tutto il resto attorno, il problema di Alex è che non si comporta bene nemmeno come marito e che tenendo solo a se stesso non si rende conto nemmeno che la moglie soffre e spero che ci ragioni su e arrivi ad una conclusione, la moglie dovrebbe essere quella che curi di più invece lui é insensibile e menefreghista.

Valerio Palmieri chiede se la decisione di uscire sia dipesa dalla reazione di Delia o dal fatto che nessuno della sua famiglia non gli abbia mandato un messaggio:

Io negli ultimi giorni l’ho visto molto differente, lui nonostante cambi sempre donne cerca sempre l’appoggio da qualche persona perché non sa stare da solo, quando ha perso l’amicizia con Soleil ha perso un uo equilibrio. Alla fine se restava la situazione sarebbe degenerata Mi é venuto un dubbio perché ho visto che ha lasciato una lettera per Soleil, queste cose le faceva pure per me, anzi con tutte faceva la caccia al tesoro 

Parpiglia chiede se é vero che lui e Delia hanno un rapporto aperto, visto che a Milano gira questa voce:

Gira questa voce (sorridendo) lei stessa l’ha detto, con me non c’era nessun rapporto aperto perché io sono stata sempre fedele, invece lui no. Anzi in tribunale il suo avvocato ha detto che noi avevamo una storia aperta e li sono scoppiata a piangere perché non era vero e quando mi ha visto piangere ha chiuso la questione.

Gabriele Parapiglia anticipa che Alex ritornerà in casa per un confronto con Soleil e chiede se la inviterà nella sua factory, Katarina sorridendo risponde che anche lei é stata invitata ma da Della e non da lui.

Alla domanda ora cosa farà Soleil: 

Lei parla la stessa lingua di Alex sa bene cosa fare…Usa sempre le stesse espressioni per portare le persone dove vuole lei e penso che anche lei non abbia un cuore…. 

Valerio Palmieri aggiunge che sono tre furboni e Parpiglia dice che ora finalmente é diventato famoso perché lui e Soleil hanno segnato questa prima parte del Grande Fratello, facendo capire che si continuerà a parlare di lui.

Leggi anche...

Lascia un commento