L’ex corteggiatore di Uomini e Donne parla della sua storia con Oriana Marzoli

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne parla della sua storia con Oriana Marzoli e i dubbi che non sia sincera

Oriana Marzoli è un tornado nella casa del Grande Fratello Vip 7, ma lo è anche nella vita reale.

Abbiamo appreso da tempo che lei ha avuto vari partner italiani (ve li abbiamo elencati QUI). Tra questi l’ex corteggiatore di U&D Luca Daffrè.

Ed è proprio lui a rilasciare un’intervista a Fanpage per raccontare come è iniziata la storia, come è proseguita e soprattutto come è finita:

“È iniziato tutto da Instagram, con uno scambio di messaggi. C’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano.

Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco. Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare”.

Quindi è stato Luca a mollarla e dopo poco che avevano iniziato una liaison…ma soprattutto poco prima che lei entrasse nel reality:

“Ho deciso di chiuderla io un paio di settimane prima che entrasse nella Casa. Tra l’altro non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GFVip. Mi aveva detto che era in Italia per vedere una sua manager”.

Chissà se l’avesse saputo prima se l’avrebbe lasciata? Continua dicendo:

“Ho pensato che fosse proprio nel suo contesto, i reality sono il suo habitat naturale. In più non ti nego di essermi sentito un po’ preso in giro.

Mi è venuto il dubbio che abbia provato a legarsi appositamente ad un ragazzo italiano”.

In realtà le faceva più comodo entrare da single che da impegnata, semmai sarebbe stato un vantaggio per Luca. Ma aggiunge anche:

“Oriana era improntata su una storia seria, mi sono spaventato. Era molto gelosa, ci teneva a sentirci spesso e dopo poco tempo discutevamo già per i like che mettevo sui social ad altre ragazze.

Quando faceva certe scenate non riuscivo a capirla. Mi sembrava esagerata, a volte quasi teatrale. In più avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale.

Ama frequentare certi ambienti, con cui io non ho a che fare. Sono un ragazzo molto semplice. Scherzando, mi aveva anche detto ‘Magari l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme!’.

Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona”.

E come l’ha presa quando tu hai deciso di chiudere?

“Molto male, direi. Mi ha persino bloccato su Instagram. I suoi soliti giochini. Capisco che sia il suo lavoro, ma queste cose non fanno per me”.

Ora che nella Casa si è legata ad Antonino Spinalbese hai avuto la conferma delle tue sensazioni?

“Sì, è così. Sicuramente si sarà studiata bene i profili dei ragazzi prima di entrare. Lo ha anche ammesso in Casa, tra l’altro. Ero certo che si sarebbe legata a qualcuno di loro.

Daffrè quindi la descrive un po’ calcolatrice e arrivista ma anche peperina e leale. Una descrizione un po’ ossimorica. Chissà se glielo faranno vedere?

Leggi anche...

Lascia un commento