L’effetto Piersilvio Berlusconi crea un’atmosfera buonista nella Casa del Gf Vip e il pubblico insorge

I freni dati da Piersilvio ai vipponi del GF Vip non piacciono al pubblico generalista

Ieri vi abbiamo rivelato che l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconiha impedito che venerdì andasse in onda su La5 la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7. Il motivo? I comportamenti pessimi e l’uso delle parolacce da parte dei soliti concorrenti che finora non sono mai stati rimproverati realmente. Anzi, per alcuni di loro, c’è stata pure la sorpresa di un familiare! (Leggi l’articolo qui).

La decisione presa da Berlusconi non poteva non incidere sul proseguimento del reality. I telespettatori hanno notato che, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato nella Casa.

Antonella Fiordelisi, ad esempio, ha ripreso a chiacchierare amabilmente con la gang del cortiletto che finora aveva parlato male di lei. Oriana Marzoli ha capito l’andazzo e sono già alcuni giorni che rivolge la parola alla modella.

I concorrenti che fanno parte della gang del cortiletto si sforzano anche di rivolgere la parola a Nikita Pelizon, la più detestata e per questo emarginata della Casa. L’unico che non vuole cedere nei confronti della triestina è il suo acerrimo nemico Luca Onestini.

Ieri prima le donne, e poi gli uomini, sono stati chiamati in confessionale. Usciti, sembravano tutti euforici e, nella Casa, regna un clima da peace and love. Addirittura Daniele, rivolgendosi scherzosamente verso Tavassi, lo ha chiamato “testicolo”, per non usare una parolaccia comune. Ha poi aggiunto che sta già mettendo in atto ciò che gli è stato chiesto di fare.

Ma il pubblico, che segue il live, sa che questa serenità non è spontanea ma è stata richiesta ai concorrenti dagli autori.

Questi ultimi hanno dunque richiesto agli inquilini di moderare il linguaggio e gli atteggiamenti pessimi verso i soliti che prendono di mira per cercare di ridurre le critiche della dirigenza di Canale 5 e del pubblico.

Ma i soliti provocatori della Casa riusciranno a frenarsi, oppure la loro natura prenderà il sopravvento sulla recita da buonisti che è stata loro richiesta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento