La sorella di Daniele Dal Moro prende le distanze dal fandom oriele e da Oriana Marzoli

La sorella di Daniele rigetta gli oriele

La sorella di Daniele Dal Moro prende le distanze dal fandom oriele e da Oriana Marzoli

La sorella di Daniele colpisce!

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 gli equilibri e i rapporti tra  concorrenti cambiano con la velocità della luce! Fino a  quattro giorni fa, ossìa sabato scorso, sembrava che tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli iniziasse finalmente una storia.

E invece tutto è precipitato! Il ritorno di Antonino Spinalbese, nemico acerrimo di Oriana, la visione della clip dove la venezuelana ci prova con Luca Onestini, l’assenza totale di comunicazione con lei ha spinto Daniele molto lontano ormai.

Nel frattempo Oriana, benchè a voce dichiari di essere ancora interessata al veneto, ha ripreso a “giocare” con Onestini come faceva prima che si avvicinasse a Daniele.

Quest’ultimo però trova sempre un porto sicuro tra le braccia della sua amica Nikita Pelizon.

I due, che si conoscono ormai da tre mesi, hanno sempre avuto un bellissimo rapporto d’intesa. Si sono sempre sostenuti a vicenda, uniti anche dal fatto di avere avuto una vita difficile. 

Nikita a 18 anni ha lasciato la famiglia perchè non accettava le regole rigide dei Testimoni di Geova. Daniele, pur provenendo da una famiglia molto perbene, ha sofferto sin da bambino la solitudine che lo ha trascinato in un vortice di depressione molto grave dal quale lui è uscito da poco tempo.

Nikita e Daniele non trascorrono molta parte della giornata insieme. Ma basta loro quell’abbraccio, quella chiacchierata, quella coccola al momento giusto per farli sentire uniti.

Lo scorso lunedì lei ha cercato lui per farsi confortare, dato che era in nomination. Ed è stato proprio Daniele ad aprire gli occhi a  Nikita, a mettere uno stop con Onestini, dato che lui con lei stava solo giocando e non era minimamente interessato.

Sicuramente la presenza di Nikita è un toccasana per la sopravvivenza di Daniele in quella Casa. 

Michela, sorella del veneto, fino a qualche settimana aveva messo dei likes a delle pagine che parlavano del feeling fra suo fratello e Oriana. Ma, alla luce di quanto avvenuto negli ultimo giorni, ha deciso di prendere le distanze dalla ship oriele. Ecco i due significativi likes che lei ha messo.

https://twitter.com/gintonicnothnks/status/1615671355055214592?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di questo cambiamento di rotta da parte della sorella di Daniele? Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento