La recente intervista di Manuel Bortuzzo ha scatenato tre reazioni inaspettate

La recente intervista di Manuel Bortuzzo ha scatenato tre reazioni inaspettate

La recente intervista di Manuel Bortuzzo ha scatenato tre reazioni inaspettate.

In un nostro precedente articolo vi abbiamo riportato l’intervista di Manuel Bortuzzo a Radio Radio nella rubrica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli. 

In essa l’ex gieffino ha lanciato una frecciatina all’ex cognata Clarissa Selassié e ha chiarito la sua situazione sentimentale. Finita la relazione con Lulù Selassié, svanita come una bolla di sapone dopo l’uscita di lei dal reality, si è detto pronto ad intraprendere una nuova relazione.

Stavolta da vivere in modalità assolutamente riservata (trovate il tutto qui: Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié).

Questa sua intervista ha suscitato tre diverse reazioni. In primis Clarissa è rimasta molto delusa e su Twitter, la stessa sera dell’intervista, ha scritto:

“Que pena baby”.

E poi è arrivata la risposta su Instagram alla domanda di un fan:

“Soprattutto quando tendono a parlare senza sapere, sono loro che sprecano solo tempo a criticare e buttano aria al vento”.

Ma la reazione più emblematica ce l’ha avuta l’ex gieffina Soleil Sorgé che sempre su twitter ha scritto:

“Utilizza più amore e meno odio. Le ipocrisie invecchiate male”.

La frecciatina dell’influencer italo americana è chiaramente rivolta a Bortuzzo. Quando erano nella Casa, come ricorderete, lui una volta la nominò per l’eliminazione, accusandola di usare poco amore con gli altri.

Non ha dimenticato le parole che le rivolse in puntata

La Sorgé ha ricordato il consiglio che le diede e lo ha utilizzato contro di lui, parlando a quel punto d’ipocrisia.

Che ne pensate? In ultimo anche Adalgisa, la madre delle princess, ha dato un chiaro messaggio del suo pensiero, retwittando proprio le parole di Soleil.

Che ne pensate di queste tre reazioni? Ciascuna delle tre ha reagito con una frecciatina a quell’intervista. L’unica che non si pronuncia sulla vicenda è Lulù. 

Finora la principessa non ha mai ribattuto alle provocazioni dell’ex fidanzato, secondo voi perché?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 06/06/2022 12:26

    che pena che mi fanno tutti , nessuno escluso

  2. NERIOil 06/06/2022 15:01

    perchè Lulù deve rispondere ? non ne ha bisogno!  ci pensano già le sorelle e la mamma a farlo …e anche le “amiche” di gossip occasionale .

    ripeto:     …se lui la lassiè….che sia finitè……

    ma per tutti /e , nessuno/ a    escluso 

     

  3. Annamineil 06/06/2022 15:24

    Nerio soprattutto per lui dovrebbe smettere di parlare e fare interviste. Poteva rifiutare come hs fatto Clarissa. A lui piace far parlare altro che non vuole essere esposto. La cosa che fa più ridere è il nome nominare il suo nome quando tutta l’intervista si è parlato di Lulù tra le righe

  4. NERIOil 06/06/2022 15:56

    x Annamine: cara ragazza, non funziona così nel gossip!

    Lui ha bisogno di visibilità, ormai è evidente, su questo concordo in pieno…ma con le sue interviste, e quelle del padre,  crea un ponte , un collegamento,  con lo staff dell’altra parte ( sorelle e mamma) ...che gli sono grate ,ripeto, grate, di dar loro l’occasione di rispondere 

    e questo vale anche per gli amici occasionali morti di fama  che hanno modo di prendere posizione a favore di uno o dell’altra —e se Lulù non risponde direttamente, non ne ha bisogno…l’importante è che si crei SINERGIA GOSSIPARA 

    attaccare da possibilità concreta di difenderti, poi di contrattaccare, poi di ripartire in contropiede , ovviamente sempre tramite roto o social …una catena di sant’antonio in cui  tutti, nessuno escuso,  ci guadagnano in visibilità

    altrimenti,  di questi Avip ( aspiranti vippini) non ne parlerebbe più nessuno 

  5. Annamineil 06/06/2022 16:31

    Guarda tra lui e il papà non si chi sia più morto di fama e business, capisco nelle sue condizioni abbia bisogno di soldi per affrontare eventualmente anche l’intervento sicuramente costoso che mi auguro possa permettergli di tornare a camminare ma ciò non autorizza a calpestare tutto e tutti. Altra cosa se vuole davvero partecipare alle paraolimpiadi iniziasse sul serio ad allenarsi

  6. NERIOil 06/06/2022 17:03

    ciao annamine! ma anche le tue tre principesse ( al prezzo di una) e il loro cerchio magico sono morte di fama !

     ma non capisco perchè devi melodrammizzare:  sono solo vippettini !!!

    hai scritto che lui sta “calpestando tutto e tutti” ….mamma mia…ma chi è ? un capo-mafia? 

  7. Annamineil 06/06/2022 17:21

    No Nerio non è assolutamente un capo- mafia ma diciamo che lui ha messo la sua dignità e personalità sotto i piedi. Papà e contorno lo trattano come un disabile e lo fanno sentire sempre succube e riconoscenti nei loro confronti . Lulù era l’unica a trattarlo da uomo e davvero straveda per lui ma loro l’hanno solo denigrata. Federica messa su un piedistallo , lui e il papà speravano che tornava insieme a lui ma lei non lo vuole

  8. Annalupoil 06/06/2022 17:49

    Annamine..ma sono tutti d’accordo ha ragione Nerio..Lulu’ non risponde ma mette i like sotto i video di coppia , mamma e Clarissa rispondono ..tutti d’accordo per non finire nell’anonimato , purtroppo tanti fans ci cascano..

Lascia un commento