La moglie di Aldo Montano dice la sua su Putin: “Mi è sempre piaciuto. Non sappiamo la verità”

La moglie di Aldo Montano dice la sua su Putin: “Mi è sempre piaciuto. Non sappiamo la verità”

La moglie di Aldo Montano dice la sua su Putin: “Mi è sempre piaciuto. Non sappiamo la verità”.

Da due settimane l’opinione pubblica è sconvolta da quello che sta succedendo non molto lontano da noi.

La Russia, guidata dal suo presidente Vladimir Putin, ha invaso lo stato confinante dell’Ucraina. Il motivo è l’annessione della Crimea ai propri territori e impedire all’Ucraina di entrare nella Nato.

Ne è scaturito un conflitto che ha coinvolto milioni di persone. Molti civili ucraini hanno perso la vita sotto i bombardamenti.

La maggior parte sono fuggiti in Polonia e Romania e hanno trovato accoglienza nei vari stati europei. Si tratta soprattutto di donne, bambini e anziani. Gente disperata che piange la perdita della propria quotidianità e non sa quando potrà riprenderla.

In queste ore il governo turco sta lavorando per un incontro diretto fra Putin e il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky per trovare una soluzione definitiva al conflitto.

Nel frattempo continuano a giungere notizie terribili di bombardamenti che colpiscono la popolazione civile. Si parla addirittura della deportazione di centinaia di ucraini in zone remote della Russia.

Anche in questa nazione le cose vanno male: scarseggiano i beni di prima necessità a causa dell’embargo internazionale nei confronti della Russia.

Inoltre coloro che sono contro la guerra in Ucraina vengono arrestati e imprigionati.

Ieri una utente ha chiesto a Olga Planchina cosa ne pensasse di quello che sta succedendo fra il suo paese natale, la Russia, e l’Ucraina.

Ecco il suo pensiero:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La moglie di Aldo Montano ha risposto con molta schiettezza alla domanda dell’utente.

Lei è una cittadina russa, è nata e cresciuta sotto il governo di Putin che ha consentito alla sua famiglia di vivere con dignità.

Lei è un’atleta, non conosce a fondo le questioni politiche. Tuttavia riconosce la gravità di quello che sta succedendo.

Secondo lei nessuno di noi sa veramente come stanno le cose e dove sta l’assoluta verità.

Anche Olga ha dei parenti ucraini ma non si sente di condannare al 100% il suo paese e resta fiera della sua nazionalità.

Condanna in ogni caso la guerra e i suoi disastri.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 20/03/2022 15:42

    Come si fa a non condannare senza se e ma quanto sta accadendo in Ucraina? Quale veritá si sta cercando?!? É sotto gli occhi di chiunque..

  2. binauralil 20/03/2022 16:27

    Fa un ragionamento ottuso questa donna, siccome lei nella vita ha avuto quello che desiderava e ha avuto una vita agiata e con opportunità, allora tutto va bene. In pratica guarda solo al suo orticello. Eppure qualcosa lo dovrebbe sapere di quello che accade ai russi che non si allineano – come lei evidentemente -, fatti che si conoscevano da ben prima dell’invasione in Ucraina o degli scontri nel Donbas.

    E’ vero che non sappiamo tutta la verità, solo il tempo e chi studia la storia saprà dirci cosa c’è dietro, ma santo cielo, ma come si fa ad apprezzare un dittatore come Putin, che si sta sempre più trasformando in un pericolo assoluto per tutti noi?

  3. CapaMoniqueil 20/03/2022 18:11

    Forse non può dire cose diverse…avrà ancora parenti in Russia e avrà paura. Omertà?

  4. selly93il 20/03/2022 18:50

    Monica magari un preferisco non rispondere sarebbe stato più appropriato, se temesse qualcosa per i suoi parenti in Russia, intanto lei però vive agiatamente in un paese che ha sanzionato la Russia

Lascia un commento