Sapevate che la migliore amica di Edoardo Donnamaria è la figlia di un’ex coach di Amici?

La migliore amica di Edoardo Donnamaria esprime la sua opinione sulla sua storia con Antonella Fiordelisi

Carolina Russi Pettinelli, figlia di Anna Pettinelli l’ex coach di Amici e speaker di RDS, è la migliore amica di Edoardo Donnamaria.

Oggi è stata ospite a casa Pipol per parlare della relazione tra il suo amico e Antonella Fiordelisi.

“Lui è l’anima della festa e questo ancora non è uscito al GF Vip. Quanta voglia ho di conoscere Antonella Fiordelisi? La fidanzata del tuo amico si deve conoscere, non può essere giudicata dalla televisione.

Io non pensavo fosse il tipo di Edoardo. Lui ha sempre avuto una tipologia di donna differente. Credevo che scegliesse una persona un po’ più semplice. Se la vedo con lui? Io spero che lui sia felice.

E non lo vedo felice in questo momento. Non è un amore litigarello il loro, ma è proprio un “famose male” come si dice in romano. Voi lo vedete felice?

Prima della fine del programma si lasceranno altre 12 volte, trovare un equilibrio è impossibile. Edoardo è spazientito ma in questa realtà è più facile e adesso non si può capire.

Secondo me andranno avanti così fino alla fine, con parole di troppo e, proprio su questo punto di vista hanno fatto errori entrambi. Lei per me è un punto interrogativo.

Chi sceglierei tra Micol e Antonella? Nessuna delle due. Io lo voglio felice. Fuori non so se si sarebbero frequentati”.

Insomma non ci sembra che Carolina promuova questa storia. L’altra amica di lui, Camilla, ugualmente non è sembrata troppo entusiasta (rileggi la sua intervista QUI).

Avrà alcune gatte da pelare la povera Antonella una volta fuori dal GF Vip, non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cristinail 12/01/2023 01:31

    Ma quale migliore amica !!..Non l’ha mai menzionata tra i suoi migliori amici.

Lascia un commento