Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi hanno perso il lavoro in radio? Arriva la risposta di chi sa

Edoardo e Charlie torneranno a lavorare in radio?

Dopo l’eliminazione di Charlie Gnocchi dal Grande Fratello Vip, è arrivata la notizia che il percorso non era piaciuto ai piani alti e che aveva perso il lavoro alla radio 102.5 dove lavorava da anni.

Tanti i vip che hanno fatto una “crociata” per fargli riottenere il lavoro, inclusa Maria Teresa Ruta, Michele Cucuzza, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini stesso in diretta durante una puntata serale.

Nei giorni scorsi si è iniziato ad avere paura che anche Edoardo Donnamaria, una volta uscito, si potesse trovare disoccupato dalla trasmissione Forum, e dalla radio 102.5 dove lavorava da un po’ di tempo.

Alcune sue espressioni colorite sulla fidanzata Antonella Fiordelisi non sono piaciute e come sempre il web si è esagitato al riguardo.

Ma a fugare ogni dubbio su entrambi i gieffini è Camilla Ghini, la migliore amica di Edoardo con cui lavora insieme in radio e a Forum, figlia del famoso attore Massimo Ghini.

Ospite a Turchesando, ha rivelato che entrambi torneranno in radio. Edoardo quando uscirà dalla Casa, Charlie probabilmente tra non molto.

Così si può dire che finisce bene per tutti, perchè il lavoro è essenziale per vivere, e scivoloni, o comportamenti discutibili avuti in un reality, non possono condizionare e peggiorare la vita di una persona.

Bisogna sapere perdonare e soprattutto scindere la gravità di ciò che si è veramente fatto e detto.

Contenti per loro?

Leggi anche...

Lascia un commento